Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Peppigno

Specchiare La Mappatura Uv Di Un Modello Simmetrico?!

Recommended Posts

Salve, con XSI 6.5 ho creato un modello tridimensionale di una donna e ora sto procedendo con la texturizzazione, però prima vorrei chiedervi se c'è un metodo per eseguire il "mirror" della mappatura UV dato che il modello 3d è completamento simmetrico, quindi mi basterebbe texturizzare solo una metà.

Nel mio caso vorrei specchiare la texture della mano e del braccio, evitando di perdere ulteriore tempo con il Texture Editor di XSI, c'è un plugin o qualcosa di simile, perchè non sono riuscito nulla a riguardo, nemmeno sulla guida.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x