Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti ho voluto omaggiare il mitico videogioco dragon's lair (che mi aveva fatto impazzire nel lontano 85!!!!) con l'immagine simbolo(secondo me) !!! Ripresa l'immagine e Ridisegnata con photoshop ho cercato di renderla più reale possibile cercando di mantenere lo stile del cartone animato ..... Questo è il risultato se siete stati anche voi affascinati del gioco spero che vi piaccia.

Mouse e photoshop

post-37863-1199874287_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco meraviglioso, ma si trova per farlo girare nei moderni PC???Lo installerei subito!!!!C'è anche SpaceAce da non dimenticare!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA è L'IMMAGINE che ho preso per rifare il lavoro. Comunque il gioco c'è in tutte le salse addiritura ultimamente lo hanno riconvertito in hd e ci si può giocare con la play3 o un normale lettore bluray a patto di avere un cavo e un televisore hd

post-37863-1199875578_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare dove acquistare la versione per PC!!!! Se la trovate segnalatela!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo hai fatto un lavorone da quell'imagine, ma non era meglio una vista frontale tipo quella che ho postato???? Ancora più bello sarebbe farne il 3d!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ma l'entrata sul castello mi ha sempre affasciato pensa che volevo rifare l'animazione creando disegno per disegno e poi montarlo con pinnacle ma visto il tempo impiegato per fare una singola immagine ho lasciato perdere.... per ora

Link al messaggio
Condividi su altri siti