Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco qui il mio boeing 747 realizzato con maya.....adesso non mi resta che la mappatura , solo che devo ancora imparare.

Avete qualche consiglio da darmi? sapete consigliarmi un buon tutorial per riuscire a mapparlo? Grazie :D

post-1857-1112441151_thumb.jpg

post-1857-1112441179_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ole' finalmente qualcosa di nuovo :D:D:D

il modello mi sembra molto bello, ma se puoi posta delle immagini da piu' vicino cosi' da poter vedere meglio, cmq ripeto mi sembra veramente fatto bene anche se mancano alcuni dettagli ancora........... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro Darko! Speriamo si apra un nuovo filone...

Il problema è che di tutorial sugli aerei io nn ne ho mai trovati...

Sarei curioso di conoscere la tecnica che hai usato, in quanto appassionato di aerei da sempre...

CIAO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel modello! ma nn mi convince la parte superiore dell'aereo... la "pancia" del piano di sopra dovrebbe essere piu pronunciata, e anche la parte dove c'e il vetro della cabina dovrebbe essere un po piu affusolata e spostata in dietro... sempre secondo me... cmq gran lavoro! magari modellassi cosi!!! seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Per modellarlo non ho seguito tutorial....sono partito da delle references(se vi interessano fatemelo sapere) e ho modellato il "corpo" dell'aereo partendo da una sfera nurbs e invece per le ali ho utilizzato il "create polygon tool" e poi le ho estruse.Il carrello delle rutoe invece non sapendo bene come farlo( non ho trovato nessuna immagine dove si vedesse bene) me lo sono inventato un pochino :D

Vi posto anche la texture che ho creato per mappare il modello...

post-1857-1112446221_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me te lo mapperei anche...solo che non sono capace :rolleyes: Ho bisogno del vostro aiutoooo per imparare....qualche persona misericordiosa che mi consigli un buon tutorial o mi dia qualche dritta???

Grazie in anticipo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a11?????

io conosco l'a10.....dove l'hai preso?

lo hai fatto tu o esiste davvero?

cmq anche io sono appassionatissimo di aerei e vorrei modellarne qualcuno di quelli militari......se trovate tutorial in giro fatemi sapere....ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq anche io sono appassionatissimo di aerei e vorrei modellarne qualcuno di quelli militari......se trovate tutorial in giro fatemi sapere....ciao

ne avevo visto uno per lightwave un anno o due fa su cgt&a

Link al messaggio
Condividi su altri siti