Vai al contenuto
laufiore

Esportare Piantina Da Maya

Recommended Posts

Ciao a tutti. Il mio problema è questo: devo modellare un aula didattica con Maya ma oltre ai rendering mi è stato richiesto di presentare anche una piantina, come quella che normalmente si disegna con AutoCAD...Premesso che AutoCAD non lo so usare e non credo di riuscire ad imparerlo nel poco tempo che ho a disposizione :( vorrei sapere se Maya permette di esportare qualcosa di simile, magari la proiezione ortogonale con vista dall'alto...Grazie in anticipo :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo di si, ma cmq per aggiungere dettagli e stampare con gli spessori giusti devi passare ad altri software autocad rhino o illustrator, ad esempio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto tempo hai a disposizione ma per certe cose ti assicuro che Rhino è una bomba.

Io conosco Maya decentemente, soprattutto per quanto riguarda la modellazione, e in una sola settimana sono riuscito a fare con Rhino quello che con Maya ho appreso in un mese di prove.

E' veramente molto semplice ed è il giusto compromesso per poter fare disegni tecnici senza impazzire con l'Autocad.

Modificato da Samurai

Link al messaggio
Condividi su altri siti