Vai al contenuto
Ospite

Clone E Duplicate

Recommended Posts

Ospite

Mi sto cimentando con il tutorial di Gurugugnola sulla modellazione dell'estintore, e incappo in un brutto problema, ver trial 6.02.

Ho duplicato o clonato (indifferentemente) alcuni solidi, eseguito gli smussi, freezati, ruotati di 90°, ed eseguito le booleane per unirli. Chiudo la sessione, e quando la riapro mi ritrovo i solidi nella posizione di origine (0°). Tutto da rifare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...è successo di recente anche a me!! :wallbash: ....ma lo faceva solo con i cloni...duplicando gli oggetti (con ctrl+d) sono riuscita a salvarli nella posizione voluta!...non credo che sia la soluzione però sempre meglio che niente ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
...è successo di recente anche a me!! :wallbash: ....ma lo faceva solo con i cloni...duplicando gli oggetti (con ctrl+d) sono riuscita a salvarli nella posizione voluta!...non credo che sia la soluzione però sempre meglio che niente ^_^

Confermo, facendo ctrl+d è tutto ok. Aggiungo: mi era successo sia prima che dopo avere eseguito le booleane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

duplicateoptionsxo6.jpg

Dovrebbe dipendere da queste. Se avete tempo e voglia... io adesso sono troppo preso con la modellazione (e mi è già scaduto un terzo del tempo, sigh).

Link al messaggio
Condividi su altri siti