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HecK

Donna Ignuda

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i tutorial (di rito) sulla modellazione organica me li sono fatti

e sono abbastanza soddisfatto dei risultati :D

Sto creando uno scheletro ad hoc (grazie Ceco!)

post-8713-1199810893_thumb.jpg

Ma per quanto riguarda il vestiario ... parto da ZERO!

Da quello che ho capito ho due strade cloth reactor o il cloth modifier.

Per ora non mi serve far svolazzare veli o vestaglie

(ma magari + avanti non mi dispiacerebbe)

O va a finire che è meglio modellarli con le poly?

Come mi conviene partire? Tutorials?

Grazie!!!

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dipende da che tipo di abiti vuoi realizzare,se semplici o più realistici,con pieghe o altro.Per abiti semplici tipo pantaloni o con poche pieghe credo vada bene in poly,io con Rhino li facevo abbastanza bene con le nurbs

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Seguo la discussione visto che mi interessa l'argomento ;)

Heck... sono curioso di vedere cosa tiri fuori... aprirai un wip oppure lo posti direttamente in final?

Mat

:hello:

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Ciao Mat :)

purtroppo se dovessi postare il WIP lo trascinerei per mesi

(il tempo a disposizione per "giocare" è, ahimè, sempre meno)

mi sono inguaiato con i vari IK del braccio :( (del tut di Ceco)

e quindi adesso ho un altro livello con un "biped"

@Liquify

bhè per ora l'idea è usare le poly di Max (visto che le nurbs sono "innominaBBili"!)

stessa cosa per i capelli

:hello:


Modificato da HecK

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