Vai al contenuto
albertOne888

Recupero Cava Dismessa

Recommended Posts

Ciao a tutti e buon anno !

Un info. : vi siete mai imbattuti in qualche tipo di animazione inerente ad un lavoro finalizzato al recupero di una cava dismessa ? Una qualche animazione dove sono state messe in evidenza le varie fasi di scavo e poi recupero del sito in oggetto ?

Ho cercato online ma ho trovato solo dei rendering ma nessuna animazione, casomai mi allegate un qualche link..??!!

Grazie !

A.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e buon anno !

Un info. : vi siete mai imbattuti in qualche tipo di animazione inerente ad un lavoro finalizzato al recupero di una cava dismessa ? Una qualche animazione dove sono state messe in evidenza le varie fasi di scavo e poi recupero del sito in oggetto ?

Ho cercato online ma ho trovato solo dei rendering ma nessuna animazione, casomai mi allegate un qualche link..??!!

Grazie !

A.

Caro alberto, che tipo di animazione vuoi che ci sia, te lafai tu come vuoi basta sapere quantio metri cubi di terra vengono sbancati ogni anno, e poi le varie fas te le crei tu, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciamillo, innanzitutto buon anno.

Per l'animazione in questione intendevo non tanto gli scavi ma tutta l'operazione di recupero della cava... Tipo riqualificazione delle creste, ripiantumazione, rinfoltimento della vegetazione perimetrale, interventi vari di insediameto urbano... etc etc. Il mio era un interesse per interventi simili.

Grazie lo stesso c.que

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ciamillo, innanzitutto buon anno.

Per l'animazione in questione intendevo non tanto gli scavi ma tutta l'operazione di recupero della cava... Tipo riqualificazione delle creste, ripiantumazione, rinfoltimento della vegetazione perimetrale, interventi vari di insediameto urbano... etc etc. Il mio era un interesse per interventi simili.

Grazie lo stesso c.que

Ciao

Ciao, be se sai che tipo di interventi fanno, la risposta è la stessa, come sopra buon anno anche a te, ciao ciaooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti