Vai al contenuto
mico8

Corsi Di Grafica 3d Studio Max

Recommended Posts

Mi ricordo di averlo visto già un sito ch svolgeva corsi a milano ma nn ricordo, cmq vorrei andare o a Bologna o a milano, e che siano corsi seri :rolleyes:

Grazie anticipaatamente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo varie ricerce ho trovato!!!

QUI

Costa un bel pò ma sembra serio anche perkè dura 520 ore, rilascia il certificato discreet ufficiale mi sembra il migliore che c'è.

1 Domanda ma col certificato ho + possibilità di uno senza certificato?? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Dopo varie ricerce ho trovato!!!

QUI

Costa un bel pò ma sembra serio anche perkè dura 520 ore, rilascia il certificato discreet ufficiale mi sembra il migliore che c'è.

1 Domanda ma col certificato ho + possibilità di uno senza certificato?? :huh:

Forse hai più possibilità se vuoi insegnare Max, ma per il resto conta solo cosa sai fare. Sicuramente con un buon corso e applicandoti migliorerai moltissimo, e in quel senso avrai più possibilità, ma non grazie al certificato.

Modificato da redsith

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Solitamente i migliori artisti 3d sono autodidatti... :)

Scerzi a parte, la scuola aiuta in termini di velocità d'apprendimanto (sempre che sia seria e prfessionale). Ti può farti risparmiare tempo, ma sulla qualità, quello dipende solamente da te a da quanto ti impegni. Per la certificazione, conta quello che sai fare e produrre. Se vuoi lavorare per esempoi in uno studio e gli presenti il tuo bel certificato, ma con uno shooreel scarso, beh, non penso che ti assumeranno. Al contrario se ti presenti con un prodotto figo, ma non sei "certificato", sicuramente avrai più chance.

Comunque se facevi una ricerca nel forum avresti trovato decine di persone che hanno fatto la tua stessa domanda ;)

PS: certificato, si, col marchio CE :D

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Solitamente i migliori artisti 3d sono autodidatti...  :)

Scerzi a parte, la scuola aiuta in termini di velocità d'apprendimanto (sempre che sia seria e prfessionale). Ti può farti risparmiare tempo, ma sulla qualità, quello dipende solamente da te a da quanto ti impegni. Per la certificazione, conta quello che sai fare e produrre. Se vuoi lavorare per esempoi in uno studio e gli presenti il tuo bel certificato, ma con uno shooreel scarso, beh, non penso che ti assumeranno. Al contrario se ti presenti con un prodotto figo, ma non sei "certificato", sicuramente avrai più chance.

Comunque se facevi una ricerca nel forum avresti trovato decine di persone che hanno fatto la tua stessa domanda ;)

PS: certificato, si, col marchio CE  :D

certificato non conta nulla ....

conta la tua capacità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) se devi fare qualche corso vai all'estero!! in italia da come mi sono informato io...i corsi non sono un granchè......e poi una cosa molto importate che devi guardare è su che computer lavori...di solito sono di livello medio basso....quando in realtà dovrebbero essere di alto livello, visto che si sta parlando di software che i processori se li mangiano a colazione!!

Ho sentito parecchia gente che è rimasta delusa dai corsi di CG, qundi stai all'occhio che la fregatura è in agguato!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti