Vai al contenuto
kage maru

Guitar Hero 3

Recommended Posts

Ecco siccome ho iniziato a giocarci pesantemente (maledetti rhythm game) volevo sapere se c'e' qualche altro pazzo che ci gioca su xbox live. Mi son pure comprato il warner/reprise e foo fighters packs, nel caso.

Ho a disposizione anche la versione per wii (ma tipo un weekend al mese quando torno in italia) e il II (ma mi pare non abbia il supporto multiplier): comunque in attesa di rock band e il promettentissimo nuovo drum set (alla faccia di quella chiavica di paddino per drummania) ci si potrebbe mazzuolare un po, che ne dite?!

Spero di aver piu' successo di quando ho lanciato la sfida per mario kart DS :lol:

Ps

Sempre sui rhythm game se c'e' qualche altro invasato (ma qua si fa davvero difficile), sono a disposizione anche per Osu! Tatakae! Ouendan! uno e due (per DS ovviamente).

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella sui codici amico l'ho gia' vista e ho pure gia' risposto, infatti la mia ricerca principale e' per la 360 visto che e' quella che mi sono tirato a dietro :)

In ogni caso vedo se quando sono in Italia riesco ad attaccarmi ;)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La versione per Wii è in mono... confermate?

Io cmq l'ho comprato per PC, ma non è compatibile con gli AthlonXP, nonostante stessi dentro a tutti i requisiti (tranne quello appunto) e quindi nemmeno mi parte...

Mi sono tolto la chitarra dalle spalle... mi sono tolto le borchie e gli anfibi e sono andato a letto a piangere... :(

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che è possibile giocarci con la tastiera a "mo' di chitarra" e con la chitarra originale di Guitar Hero, comprabile separatamente e dal costo di 19 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh se vuoi io gioco praticamente a tutti i GH esistenti, quindi se vuoi mi trovi on line con il nick richard2812 o richard281283, adesso non mi ricordo quale dei due. Pero se vuoi un consiglio cerca di uscire dal tunnel ora che sei ancora in tempo!!!

Modificato da richard2812

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh se vuoi io gioco praticamente a tutti i GH esistenti, quindi se vuoi mi trovi on line con il nick richard2812 o richard281283, adesso non mi ricordo quale dei due. Pero se vuoi un consiglio cerca di uscire dal tunnel ora che sei ancora in tempo!!!

Io pure, vuoi vedere che e' la volta buona che trovo un degno avversario?

Se giochi su xbox io ho tutti i guitar hero (2,3, world tour) e rock band (1 e 2), entrambi gli strumenti piu' una scarica di canzoni downloadate. Il mio gamertag e' BinaryKage Maru (non chiedermi il perche' di tale abominio, era uno dei nomi automatici).

Adesso e' un mesetto che gioco poco (fifa, gears of wars 2 e left4dead hanno preso il sopravvento) ma ti avviso che avrai pane per i tuoi denti, yo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io pure, vuoi vedere che e' la volta buona che trovo un degno avversario?

Se giochi su xbox io ho tutti i guitar hero (2,3, world tour) e rock band (1 e 2), entrambi gli strumenti piu' una scarica di canzoni downloadate. Il mio gamertag e' BinaryKage Maru (non chiedermi il perche' di tale abominio, era uno dei nomi automatici).

Adesso e' un mesetto che gioco poco (fifa, gears of wars 2 e left4dead hanno preso il sopravvento) ma ti avviso che avrai pane per i tuoi denti, yo :D

AAHAH! Ok dai magari sta sera quando torno da lavoro mi collego un po'. Ho visto che sei in Inghilterra quindi stiamo con lo stesso fuso orario. Beh se hai finito la canzone dei Dragon Force ad Hard o Expert allora si mi sa che mi fai le scarpe. Pero' diciamo non sono Niubbissimo almeno ad expert riesco a giocare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti