Vai al contenuto
ruezzana

Cancellare Project Folder 3dsmax

Recommended Posts

Purtroppo le mie ricerche non hanno dato il risultato sperato, pertanto sono qui per porvi una domanda che può risultare alquanto banale: una volta ceco ha spiegato come cancellare la cartella project folder, qualcuno si ricorda cosa bisogna fare perchè max non la ricrei? (ho provato a fare una ricerchina nel file .ini, ma nisba). tnks :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ceco.

In pratica, in Configure user path c'è File I/O dove poter indicare la Project folder. Ora, siccome non uso mai questa cartella e max la ricrea ogni volta che la cancello nel percorso indicato, sono sicuro al 100% che una volta hai spiegato come fare perchè max non la ricrei.

(Lo so che potrei vivere tranquillamente lasciandola dov'è, ma mi volevo togliere lo sfizio visto che sono convinto che l'hai spiegato una volta oltre a rammaricarmi per il fatto di non riuscire a trovarla). Grazie infinite. :hello:

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se ho capito bene, allora. Ora dovresti avere una cartella 3ds max nella cartella documenti, giusto? Allora, al posto che associare il path a quella directory in Documenti (che contiene molte altre cartelle), punti su c:\3dsmax2008 o dove hai tu installato 3ds max.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ceco.

Quello che cercavo di fare era di cancellare i percorsi presenti in File I/O per poter così togliere quelle directory perennemente vuote (maledette paranoie informatiche :lol: ). Grazie per il tempo dedicatomi. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta andare su file_project folder... comunque anche se cambi percorso, le cartelle le ritrovi lo stesso.

Per non aprire un post nuovo, inserisco qui la mia domanda, sempre riferita allo stesso argomento.

Come si possono personalizzare queste cartelle, nei file .ini non ho trovato traccia.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalizzarle vuol dire solo cambiare nome delle varie directory (*), o tuttalpiù aggiungerne, ma quelle presenti non si possono eliminare. Io volevo eliminarle e gestire tutto col "External file", ma la struttura del Project folder rimane sempre. Non resta che fare come detto da ceco.

:hello:

(*): io farei così: apri max, vai a modificare il nome delle directory e subito a cambiare i percorsi in File I/O. Se non fai così penso che max ti ricrei le cartelle (appunto perchè non le trova avendole rinominate).

Link al messaggio
Condividi su altri siti