Vai al contenuto
tarry

Stampa Virtuale Pdf

Recommended Posts

Salve a tutti..spero questa sia la sezione giusta per il mio quesito..Devo stampare virtualmente un file autocad ottenendone un pdf..ho adobe writer 6 ma non ci riesco, o meglio vien fuori un file in cui retini, linee e quant'altro non compaiono..un gran caos insomma..sapete consigliarmi qualche software alternativo?.. considerando che non sono molto pratica e non so impaginare in photoshop, e soprattutto colori e spessori dipendono dai layer, cioè non sono solita impostare il cosiddetto stile di stampa (come so si potrebbe fare ma non so fare! :crying: ) grazie per l'attenzione, ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso PDF writer.. (lo trovi dappertutto..) va da dio e funziona come la stampante..

Anche come dimensioni dell penne.. hola :hello:

Modificato da emmex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io uso PDF writer.. (lo trovi dappertutto..) va da dio e funziona come la stampante..

Anche come dimensioni dell penne.. hola :hello:

ho provato, ho tentao anche con pdf creator..inizio a pensare che c'è qualcosa che non va nel pc-stampante, perchè stanno sparendo retini anche se stampo non virtualmente, ma concretamente dalla stampante!comunque ora provo il primo che mi avete proposto..grazie, se avete altre opzioni non esitate :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti