Vai al contenuto

Recommended Posts

molto bella la seconda.

ho visto che usi poser e photoshop. qualche info? poser lo usi solo come schizzo, o l'immagine la elabori proprio?

ciao! grazie innanzitutto per i commenti! la seconda assieme alla prima sono le mie preferite. Per quanto riguarda la quarta, l'obiettivo era esercitarmi sulla resa del fuoco e dei riflessi. Diciamo che tutte le immagini sono basate sull'eccesso, un barocco voluto che strizza l'occhio al fantasy. Per quanto riguarda il metodo, poser l'ho utilizzato più che altro per le proporzioni, poi ho ricostruito l'incarnato e le texture totalmente in photoshop accentuando e deformando per dare più enfasi. Mi interessava una resa tra il reale e il videogioco, quindi un una texture realistica ma dal sapore digitale.

E' la prima volta che mi confronto con questo tema/stile e che espongo quello che faccio e i vostri pareri mi sarebbero davvero utili anche per capire i miei limiti. Perciò se avete critiche e consigli dite liberamente!

grazie, marx

Modificato da marxel1234

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto belle!!!

l'unica un po' debole e' in effetti la quarta.

Ma il Pantheon come l'hai inserito: modello o fotografia???

grazie mille!

dato che era un elemento di sfondo, per il pantheon ho fatto un fotomontaggio con del materiale che avevo scattato giu a Roma la scorsa estate.

ciauz, marx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti