Vai al contenuto
giovomal

Ford Mustang W.i.p.

Recommended Posts

ecco la nuova vettura in fase di modellazione, l'ho iniziata oggi pom, per adesso posto questo render di prova, e vi saluto a lunedi perchè me ne vado a sciare :D:D (l'ultima sciata della stagione :crying::crying: )

post-4916-1112393168_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco la nuova vettura in fase di modellazione, l'ho iniziata oggi pom, per adesso posto questo render di prova, e vi saluto a lunedi perchè me ne vado a sciare  :D  :D (l'ultima sciata della stagione  :crying:  :crying: )

Sta venendo bene..bravo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A sciare???? e dove???? :blink:

le uniche stazioni ancora aperte dove puoi trovare 12 mm di neve sono il Sestriere e Cervinia !!! (se sei un patito delle pietre sotto le solette)...

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma un bel contest su una concept car?

Verrebbero fuori belle cose sicuramente... ma mi viene la nausea a pensare di dover disegnare un'altra auto :wacko:

Cmq se si facesse ci vorrebbero tempi lunghi soprattutto x chi usa Rhino!

... Scusami x l'OT Giovomal...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era da tempo che volevo vedere qualcuno che la realizzasse in 3ds... non vedo l'ora di vederla ultimata!!! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
... Scusami x l'OT Giovomal...
Eh figuratti!! :D

Mica male l'idea di un contest...certo per chi modella con Rhino....ci vuole il triplo del tempo, però vuoi mettere la precisione che ottieni!

x braggart: Abetone, c'era ancora neve ma il pomeriggio è come fare sci d'acqua :angry::angry:

x lemmolo:

Mmm ora si parte con l'hdri degli Uffizi:p mi sa molto di PGR2

....non ho capito il riferimento, ho provato a decifrare PGR2 ma niente!!:mellow:

x farins: magari avesse la resa della strators.... :( speriamo!!

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giova,PGR2 ovvero PROJECT GOTHAM RACING 2 che per appunto ha una location UFFIZI...

P.S. la mia non voleva essere una critica, quale migliore location x un'opera d'arte della galleria degli Uffizi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh eh!!opera d'arte....adesso non esageriamo...non avevo proprio capito il rife al gioco, adesso che ci penso l'ho anche provato in quella location ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mi è consentito fare l'antipatico, secondo me è un pò troppo tonda, forse anche un pò alta (ma probabilmente è colpa delle blueprints); se non sbaglio la mustang mach III, era un pò più squadrata, larga e bassa. Si nota soprattutto nella prima e nella terza immagine.

Non hai per caso un modello o delle foto con cui confrontarla?

Però devo farti i complimenti per gli shaders, davvero belli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si forse è un po troppo alta, però mi sa che frega tanto la focale della telecamera, in quanto al modello ho dovuto usare dei blueprint di un tipo e aggiustare delle parti con delle foto di riferimento, perchè ne han fatti 1 milione di modelli, e allora ho preso le parti che mi piacevano di piu da un pò tutte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh eh!!! :D  :D

bisognerà affiancarci una bella harley, chi si mette a modellarla?? :P

Io ne avevo cominciata una .... però non l'ho mai portata a termine :(

Complimenti per il modello, sta venendo molto bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo cominciato il medello ancora sulla versione vecchia di Treddi...questa era l'ultima immagine che avevo postato:

Motore4.jpg

... purtoppo non l'ho più continuata molto :(

PS. Se l'immagine ti da fastidio la tolgo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavoli stava venendo bene!perchè non la riprendi in mao?capisco che i file che si perdono nei meandri dell'hard disk è difficile riesumarli....però non si può lasciare incompiuto un così bel lavoro!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti