Vai al contenuto
EvIl DeViL

Modellazione Porta

Recommended Posts

salve a tutti! dovrei modellare una porta solo che non ho idee su come fare per una parte della decorazione...

vi posto 3 immagini:

la prima e l'immagine della porta (che poi e la blueprint resizata (resaizata :P) che sto usando), la seconda e la decorazione che non so come fare e la terza e il mio modello giusto per farvi capire a che punto sono arrivato... spero che capiate il problema dalle immagini perche spiegarlo a parole e davvero difficile XD

volevo inoltre dire che preferirei evitare cose tipo bump e displacement dato che fara parte di un progetto piu ampio che sarebbe una casa...

post-5541-1199629086_thumb.jpg

post-5541-1199629105_thumb.jpg

post-5541-1199629119_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si crea un piano si esegue il bend si collassa la storia per evitare di agire prima dell'applicazione del bend e poi si fa

Polygons-->Mesh-->Mirror Cut

se finirò di modellare sta porta scriverò un bel tutorial... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nei punti evidenziati nella seconda immagine volevo ottenere l'effetto nell' immagine allegata...

visto che nessuno mi rispondeva ho immaginato che non ne fosse a conoscenza un bel po di gente e visto il numero delle visite e ho pensato di postare una soluzione sommaria...

magari con questo allegato si capiscono meglio i precedenti post...

se non dovesse essere ancora chiaro per qualcuno sentitevi liberi di chiedere chiarimenti! :P

post-5541-1199663558_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito, grazie. :)

Beh, si poteva fare anche con un estrusione con le nurbs però ho notato che ogni tanto da qualche problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti