Vai al contenuto
slotek

Ricordiamoci Di Pregare Per Il Nostro Papa.

Recommended Posts

Io no sono un grande fan della chiesa... ma questo papa mi ha colpito molto come uomo. è sempre stato coerente e ha consumato la sua vita cercando di mandare un messaggio di pace e umanità cosa di cui tutti abbiamo bisogno ma che pare non appartenere alla specie umana almeno per il momento..quindi lo rispetto molto e credo che una lacrima sincera la verserò :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sono nato nell'80 e sono ateo convinto dal '79, ma posso dirvi che una persona come Giovanni Paolo merita tutta l'ammirazione possibile per quello che ha fatto e per quello che non è riuscito a fare. Oggi mi sono commosso qundo ho saputo delle sue condizioni ormai senza speranza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con grande affetto un abbraccio Giovanni Paolo ti siamo tutti vicini.

Grazie di tutto, picolo grande uomo.

:crying::(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a tutti!!!

Un grande abbraccio al papa che ci sta per lasciare.

Una persona stupenda e l'unica che è riuscita ed è voluta entrare in una sinagoga

per portare l'uguaglianza e la pace nel mondo!!!

Un grande :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un uomo la cui personalità e coraggio hanno superato le difficoltà nel mondo...la piu grande figura della storia moderna e non.. :crying::crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un grande abbraccio affettuoso. Quello che ha fatto supera i confini del tempo. Esempio di Uomo coraggioso che non ha "giocato al risparmio" e non ha fatto compromessi. Sono cattolico e ho partecipato, quando ancora ero giovane, a due giornate mondiali della gioventù: il ricordo di quei giorni è meraviglioso e struggente. Mi mancherà molto e mancherà a molti.

Grazie a Voi che non avete esitato a postare e dire la vostra per condividere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, mi unisco, e nonostante l'abbia tanto con la Chiesa e contorno, ammiro da sempre Papa Giovanni Paolo...^_^ un insigne persona...

^_^ ciao Giovannino!

che ve piagnete...si saluta con un sorriso! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mah,guardando oltre la malattia si dovrebbe essere un po' più critici.Leggetevi questo e traete le vostre conclusioni.Comunque non voglio certo innescare una discussione teologica su un sito di grafica che mi sembrerebbe completamente fuori luogo.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Documen...ndex_kung.shtml

Non è il luogo, ma vergognati! Se avesse fallito non ci sarebbero così tante persone a pregare per lui, questo è il frutto di ciò che ha coltivato e se vuoi essere un pò più critico fallo da un'altra parte!

Ciao Karol.... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.