Vai al contenuto
Macphisto

Terminator Salvation: The Future Begins

Recommended Posts

Poche cose a parte una scheda su IMDB e alcuni rumors in giro...

Dovrebbe trattarsi di una trilogia che si svolge nel dopoguerra nucleare, con John Connor adulto ormai alla guida della resistenza contro le macchine... che dire... immagino molta CG per tutti i T900 che avevamo visto solo accennati nei flashback che si vedevano nel primo e negli incubi del secondo film...

Si parla di un cameo di Arnold :)

Previsto per l'estate 2009

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho afferrato, l'altro di cui si parlava non fa aprte di tutto ciò giusto? è tutto su sarah connor.....quindi ci sarebbero in tutto 7, dico 7 film su terminator....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma se ne sentiva veramente il bisogno? Secondo me no.

Dopo T2 il resto è spazzatura ^_^

Io non sentivo nemmeno il bisogno della 2^ trilogia di SW... ma butta là :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo.

Sw era stato pensato per essere composto da 6 film, e così è stato, questo proprio no ^_^

E poi soprattutto sw è sempre stato pensato/congeniato da una persona che ha creato un mondo a se stante e nel bene o nel male conserva la sua omogeneità, su sta roba invece spero proprio cameron non abbia toccato niente.

Tra l'altro sarà diretto da uno il cui nome sembra un panino e che viene ricordato per cose tipo O.C. e Charlie's Angel.

Detto questo, ci saranno fx da fare quindi ben venga per il nostro mercato, è personalmente l'unico aspetto positivo che riesco a trovarci :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se era pensato per 6 puntate... se non facevano gli altri 3 era uguale, ma come dici FX a volontà :D

Idem per Matrix... era una trilogia fin dall'inizio (almeno hanno detto... potenza del marketing) ma potevano fare anche solo il primo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unico SW non riuscito imho è episodio 1...imho il terzo è una figatissima all'altezza degli altri...non c'è proprio paragone nemmeno sui risultati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma se ne sentiva veramente il bisogno? Secondo me no.

Dopo T2 il resto è spazzatura ^_^

beh dopo T2 c'è stato solo T3... :D che in effetti più spazzatura di così non poteva essere. Uno dei peggiori film che abbia mai avuto occasione di vedere. Non tanto perchè fosse brutto, ma perchè non era niente. Due ore scarse di immagini sul video prive di qualsiasi contenuto.

anche secondo me non se ne sentiva il bisogno, ma queste licenze sono troppo ricche per morire. non è un caso che tra i film in prossima uscita o produzione, vi siano molte riesumazioni di cadaveri, a cominciare da indiana jones.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'unico SW non riuscito imho è episodio 1...imho il terzo è una figatissima all'altezza degli altri...non c'è proprio paragone nemmeno sui risultati...

il primo SW a mio avviso è proprio inguardabile. Tant'è che credo abbia finito soltanto per rovinare la reputazione ai sue due sequel, decisamente più prossimi alla prima trilogia per lo meno quanto ad interesse nella storia che viene raccontata da lucas.

non per fare il critico nostalgico, il lagnone che ritiene le cose vecchie migliori delle nuove, ma penso che la seconda trilogia manchi di quel pathos e di quell'arte nelle scene che aveva la prima.

ogni prodotto è adatto al proprio tempo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si parla di guerre stellari.

io credo che i primi tre film erano perfetti perchè eran una sintesi dell'immaginario del film di avventura.

gli ultimi tre sono, secondo me, un vetrina dello stato dell'attuale computer grafica.

non solo ci sono incoerenze totali (tre guerre stellari di ora i nemici sono più tecnologici e pericolosi dei nemici dei primi, yoda giovane e saltellante ecc...), ma questo potrebbe essere accettabile. il fatto è che questi tre film mi sembrano totalmente gratuiti. sono dei semplici videogiochi. mostrare che il giovane lord fener "ha un carattere scazzoso" non mi sembra che dia molta introspezione al personaggio.

comunque io sapevo che la saga di guerre stellari comprendeva 9 storie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WOWOWOWOWOWO ragazzi mi state confondendo!! com'è la sotira che ci sarebbero 6 film di terminator e una serie televisiva?!?!? io mi ero fermato a terminator 3... i titli degli altri quali sono?!??!

e Star Wars?? 9 film ?? e perchè mai???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto modo di vedere i primi due episodi di Sarah Connor Chronicles (la serie tv) e vi possoassicurare che è estremamente curato e godibile.

io per adesso ho visto il primo ed è una cosa terrificante :P

però ho letto che il secondo è molto meglio.

La discussione giusta comunque è questa

. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni mod, sì l'idea iniziale di Lucas era di fare 3 triologie, di cui quella fatta per prima doveva essere quella intermedia. poi ridusse a 6 gli episodi, iniziano dagli ultimi 3 perchè non c0erano allora i mezzi per realizzare i primi 3....che secondo me (con l'eccezione del primo, niente di straordinario ma nemmeno tragico, è che patisce il confronto..) sono cmq molto belli.

finito l'OT :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

sono curioso di vederlo...ma secondo me da questo trailer posso dire che sicuramente sarà un grandissima caXXXta... cmq attendo altri trailer e poi il film per dare un giudizio critico serio e completo.

Modificato da LacioDrom83

Link al messaggio
Condividi su altri siti