Vai al contenuto
B Red

Domandina...

Recommended Posts

A me piacerebbe molto creare dei giochi. Quindi ho scelto come linguaggio di programmazione il C++. Ho consultato un paio di guide per ambientarmi e ho scaricato Dev-C++ v. 4.9.9.2 per poter mettere in pratica ciò che ho appreso. Dopo aver scritto il programma (si tratta di roba semplice, tipo il calcolo dell'area di un cerchio! :rolleyes: ) clicco il pulsante "Compile" ed esce una finestrella che scompare dopo mezzo secondo, se non di meno (quindi è impossibile capire ciò che è scritto...). Dopodichè cerco comunque di eseguire il programma e quando clicco sull'icona "Esegui", mi compare la scritta -Il Progetto non è compliato-. Qualcuno sa aiutarmi in questo stupido inconveniente? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non so rispondere alla tua domanda :unsure:

Però non penso nemmeno che su questo forum ci siano molti programmatori in grado di aiutarti... <_<

Poi non so magari qualcuno c'è!può anche darsi!!

Io ti consiglio però di andare a bazzicare un sito di programmatori,di sicuro sapranno darti una risposta ;)

ciao....Gelo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero che e il problema che ho inteso io...in pratica a te il prog funziona solo che non hai dato un comando per bloccare alla fine del esecuzione

devi aggiungere

cin>>ws

alla fine del prog.. (prima della parentesi graffa conclusiva)

:Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.