Vai al contenuto
MatEvil

[urgente] Installazioni Su Windows Vista

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi hanno chiamato dallo studio chiedendomi se potevo aiutarli... abbiamo problemi a installare i seguenti software...

3D Studio Max, Autocad e Photoshop... non mi hanno specificato le versioni, ma conoscendo sono sicuro che si trattano rispettivamente della 9, 2006 (o 2008) e CS2 (o CS3)...

Ho cercato nel forum, ma non riesco a trovare una risposta,il motore di ricerca mi da errore se avete un link o altro ve ne sarei grato... nel frattempo dallo studio mi hanno detto che provano a contattare le software-house... però se mi date un link per sicurezza ve ne sarei grato.

Ciao e grazie a tutti

Matteo

:hello:

P.S.: le versioni sono tutte originali quindi escludiamo la via del crack e messaggi ironici... lo studio dovelavoro è un ATC con licenze educational quindi è un problema di compatibilità con vista credo o qualcosa che gli da fastidio..

Modificato da MatEvil

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come già sai la cosa migliore è contattare il rivenditore o l'assistenza, per esperienza personale la cs2 su vista non ha problemi di installazione e nemmeno particolari problemi di funzionamento... per quanto riguarda autocad e 3dsm ci sono altre discussioni in merito nel forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i prodotti CS3 va aperto il prompt dei comandi (il vecchio DOS :P) utilizzando Run... (Esegui...) e digitare CMD, chiede di essere avviato come amministratore e poi va eseguito il comando

regsvr32 jscript.dll

altrimenti l'installer non va :)

Per i 3ds non so che dirti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
provato con un tasto destro sull'eseguibilie > esegui come amministratore?

Grazie per le celere risposte e per i consigli dati... alla fine era la cosa più banale e si sono allarmati per poco... quella citata qui sopra...

Una domanda che però mi sorge spontanea non avendo ancora lavorato con Vista... in studio hanno installato le versioni per a 32 bit, ma vista non va a 64 e quindi non dovrebbe aver problemi a leggere le versioni a 64?

Ciao e grazie ancora

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti