Vai al contenuto
winzanna

Prince Of Persia:spirito Guerriero

Recommended Posts

ciao a tutti sara strano ma sono riuscito a bloccarmi nel secondo livello.

mi sono bloccato nel livello in cui devo combattere con un mostro formato da uccelli.

combatto fino alla seconda volta che si teletrasporta, poi quando si tratta di andarlo a combattere per la terza non so dove andare dopo aver camminato sul muro.

e poi un'altra cosa.

come mai non mi funziona la sabbia per tornare indietro nel cxaso in cui cadessi nel vuoto?

grazie per una eventuale risposta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

soluzione completa... su www.ludus.it.... :P

io l'ho già passato quel punto... devi continuare fregandotene del tipo tanto non lo riesci a battere... io ho provato mille volte. arrampicati nella sporgenza dietro di te correndo sul muro alla tua destra appena uscito dalla porta grande... poi continua... good luck

non sapevo si potessero postare anche richieste per le soluzioni dei giochi...

credevo si parlasse di 3d... :mellow:

ciaociao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa... per la sabbia dovrebbe essere tasto R tenuto premuto a lungo... poi dipende se l'hai già acquisita come abilità... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho provato mille volte. arrampicati nella sporgenza dietro di te correndo sul muro alla tua destra appena uscito dalla porta grande... poi continua... good luck

sefs..winzanna l'ha già superata quella parte!! giusto?

anch'io ci ho messo un po' a capire ..cmq...dalla seconda alla terza balconata...che praticamente è sopra di te..(spero di aver capito e ricordarmene)

dovrebbe esserci una piccola sporgenza sul muro di fronte..non ti ci puoi fermare, ma solo appoggiarti per rifare un altro salto dalla parte opposta (non mi ricordo se sulla colonna o direttamente sulla balconata)..et voilà!..il corvaccio è una bazzecola triturarlo..non credo sia questa la difficoltà!!

vado a memoria...eh..non mi fare riaccendere la PS se no sono perduta!!

buon gioco!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti la soluzione era cosi semplice e mi ero perso.

cmq ho superato e sono arrivato alla seconda volta che ti appare la cosiddetta morte e sono tornato al passato. ho ancora molto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho un problema enorme! Mi sono bloccato dopo aver preso la Spada dello Scorpione... uccido i 4 nemici che scendono dalla fessura della porta a sinistra e poi?!? Dove vado? Non riesco a saltare sopra perché ci sono le grate. Fatemi sapere, vi prego.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
soluzione completa... su www.ludus.it.... :P

non credo dia soddisfazione risolvere un gioco seguendo passo-passo la soluzione :rolleyes:

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti