Vai al contenuto
PT75

Consiglio Per Portatile

Recommended Posts

ciao ragazzi visto la vostra competenza (io sono molto ma molto indietro) mi potete consigliare un pc portatile?

dovrò utilizzare programmi di grafica 3d e ho una disponibilità economica di 1500-1600 euro. capisco che con questa cifra non si potrà pretendere il max...però almeno prenderne uno qualità/prezzo. grazie a tutti ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si può prender parecchio invece...ti consiglio (questo anche per le prox disucssioni :) ) di fare un giro nelle discussioni esistenti, già in seconda pagina ce ne sono varie che parlano di pro e contro di vari modelli, indicandoti differenti alternative, buona lettura :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie...volevo fare un'altra domamda da ignorante (non sono una cima di pc).

nel mio vecchio portatile (quasi 4anni) non va più la scheda video, è un asus pentium 4, 512 ram, 60 Gb Hd, Wxp...

la domanda è: posso potenziarlo in parte per operare con la grafica 3d? conviene? e quanti euro mi potrebbe costare?

vi ringrazio anticipatamente. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie...volevo fare un'altra domamda da ignorante (non sono una cima di pc).

nel mio vecchio portatile (quasi 4anni) non va più la scheda video, è un asus pentium 4, 512 ram, 60 Gb Hd, Wxp...

la domanda è: posso potenziarlo in parte per operare con la grafica 3d? conviene? e quanti euro mi potrebbe costare?

vi ringrazio anticipatamente. ciao

Frullalo... qualsiasi intervento sarebbe costoso e inutile, se non va la scheda video c'è da cambiare mezzo mondo e tra i costi dei componenti (se li hanno ancora alla ASUS) e manodopera arriveresti al prezzo di un buon portatile usato migliore del tuo ASUS e forse trovi anche qualcosa di nuovo, che anche se rispetto a modelli da 1500-1600 € può sembrare scarso, sarà comunque migliore del tuo vecchio Pentium 4 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti