Vai al contenuto
clarch73

Batteria Dell

Recommended Posts

La batteria del mio notebook Dell è partita. Ho visto il costo di una nuova e mi sembra esagerato, allora ho cercato tramite e-bay e ho trovato un negozio e-bay "i-mode tecnology" che ne vende una a 25 €.

Avete avuto esperienze con acquisti su e-bay? in questo caso è una ditta di Hong Kong.

Comunque la batteria che mi ha venduto Dell è stata fatta in china ed assemblata in Korea. :-)

Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il feedback del venditore. Se paghi con bonifico bancario aggiungi circa 25 euro di commissione. Pagherai qualcosina di spese doganali.

Non utilizzare metodi di pagamento tipo western union.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il feedback è 99,7 ed avevo intenzione di pagare con postepay. Ma quanto ammontano le spese di importazione?

La batteria costa 25,80 + 20,25 di spedizione,ci sono altre spese da considerare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non usare postpay.

Quando ci sono di mezzo soldi io leggerei bene le FAQ e le indicazioni di un sito. Postpay è supersconsigliato.

Non so a quanto ammontano le spese doganali, calcolati massimo ma proprio massimo un 20% sul valore del prodotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la risposta, leggerò meglio. Se devo aggiungere i costi per il bonifico + 20% su 25€ in totale mi viene circa 105 €uri

il 20% di 25€. sono 5€. tot. 30,00+ 25,25=55,25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che vuoi rischiare su una cosa come la batteria del pc....perchè di fisso ti durerrà meno sia come durata in sè sia come durata nel tempo di quella ufficiale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti