Vai al contenuto
alcover

Animazione In 2.5

Recommended Posts

....abbiamo fatto un promo per girare nei locali in cerca di serate......

musica : alcover (alco sonique)

vj : un amicone (3ak)

:hello:

un tanks al robottone del pibe (filipposoldateschi)

J764jqgSha8

Modificato da alcover

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla musica non mi pronuncio perchè non è un genere che ascolto e quindi non ho capacità di giudizio, il filmato (anche qui nulla che mi competa, do solo la mia impressione da profano ;) ) mi sembra fin troppo astratto e un pò "datato" come stile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul video invece io mi pronuncio positivamente.Se per "fare serate" intendi come Vj nelle discoteche, il video in sè non è male.Anzi il fatto che è troppo astratto, come ben dice Gurugugnola, non guasta.Si inserisce bene nel contesto delle piste da ballo.

Il bello di fare video per discoteche è che non hai limiti di contenuti.La maggior parte delle volte sono proprio video come questo ma ciò non impedisce di sconfinare in altri ambiti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Video

Ci sta come realizzazione anche se io lo vedo un pochino stile già visto/datato... nulla di veramente innovativo, senza offesa... per dare un effetto più "moderno" avrei sfuocato con del glow le linee che appaiono in alcune scena...

Musica

Il ritmo va bene anche se il loop iniziale è troppo ripetitivo e se fossi stato in te avrei anticipato o staccato prima con il loop che si sente verso il secondo 47...

La musica come l'hai creata? tramite drum machine oppure con un software?

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti