Vai al contenuto
kicko

[unofficial Contest] - Tempo - Kicko

Recommended Posts

umh, apro anche io il mio wip per l'unofficial contest sul tempo

l'idea iniziale era una rivisitaizone in 3d del famoso quadro di salvador dalì con gli "orologi sciolti" , però chaosmoger è stato più veloce :)

indi, ancora alla ricerca di un idea, ho deciso di aprire il mio wip

modello -> 3ds 2008 o rhino (ancora nn so)

render -> vray

post -> photoshop

metto le mani avanti:

- sono un principiante ed è il mio primo wip, il livello nn sarà di certo come quello degli altri partecipanti...però mi divertono questi contest :)

- non penso di postare cn la stessa rapidità degli altri ... penso che sfrutterò tutta la durata del contest sino all'ultimo giorno :D

a breve (spero) vi aggiorno sull'idea

kicko

Modificato da kicko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
metto le mani avanti:

- sono un principiante ed è il mio primo wip, il livello nn sarà di certo come quello degli altri partecipanti...però mi divertono questi contest :)

- non penso di postare cn la stessa rapidità degli altri ... penso che sfrutterò tutta la durata del contest sino all'ultimo giorno :D

Ciao Kicko, in un wip con la collaborazione ed i consigli che si ricevono si fanno passi da gigante, con un pò di pazienza farai cose che neppure t'immaginavi e ti chiederai: "ma quando ho imparato a farlo?".

Fidati basta iniziare e crederci tanto.

ti seguo, in bocca al lupo.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Kicko, in un wip con la collaborazione ed i consigli che si ricevono si fanno passi da gigante, con un pò di pazienza farai cose che neppure t'immaginavi e ti chiederai: "ma quando ho imparato a farlo?".

Fidati basta iniziare e crederci tanto.

ti seguo, in bocca al lupo.

grazie per l'incoraggiamento e la fiducia.. B)

spero che con l'aiuto di tutti possa uscire qualcosa di carino, di imparare tanto e di divertirci con questo contest !!