Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti ... non so perchè ma mi è preso sto schizzo !!!

tanto per evadere un pò dai soliti architettonici che faccio :)

ciao bbellii

v-ray 1.09 come sempre ;)

post-10724-1199418909_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente molto bella!

Mi piacciono molto i materiali, sono davvero realistici, l'unico appunto che mi sento di farti è sul materiale del muro, mi sembra ci sia un po' troppo bump.

Bella anche l'idea di rappresentare una scena dentro la scena!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mucchina..........bel lavoro complimenti.......io farei la mucchina leggermente meno riflettente , sistemerei le fedi che cosi sono irreali come appoggio sul tavolo e metterei un po in rilievo la scritta andreax......... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine molto bella ed originale...insomma, bravo.

Mi piacerebbe sapere la tecnica impiegata per l'immagine del monitor, ovvero l'illuminazione che lo interessa. Grazie :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRazie a tutti...

allora comincio col dire che il muro della stanza ha un bump equivalente a quello rappresentato infatti ho cercato di essere il più fedele possibile alla realtà..

quoto fedor per l'appoggio delle fedi anche se in realtà sono dei semplici anelli per tende che avevo in giro ;)

Per quanto riguarda l'illuminazione ho utilizzato un hdri per i riflessi e per l'enviroment.. e una v-ray light

grazie a tutti ancora

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@nicolce . in realtà la texture della mucca è proprio così sbavata .. infatti l'ho ricavata da una fotografia digitale ad alta risoluzione ..

appena riesco vi posto i reference..

la mucchina è un antistress ma il risultato della gomma non mi piaceva e poi non dava risalto ai riflessi hdr quindi ho preferito darle un materiale tipo ceramica (che di antistres non ha proprio nulla :) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma :lol:

Simpatico e w VRay 1.09... me lo ricordo con goduria (sarà perchè esisteva la Free ;)) e simpatica la mucchina, peccato quella mappatura che pare pixelosa, forse potevi anche enfatizzarla di più :)

Il resto non male, il monitor forse è un po' strano, nella cornice dovresti vedere qualche riflesso in più nel bordino interno (quello che gira verso il pannello LCD per intendersi) perchè in effetti il pannello illumina.

Il rotolo verticale cos'è stampato fronte/retro o ti si rivede la mappatura anche dall'altro lato? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le macchie della mucchina sono un po' spigolose... se devono sembrare a una mucca in ceramica dipinta a man forse dovresti sfumarle leggermente perchè un pennello non lascia quegli angoli così vivi... Il resto è già stato detto... la resa è buona come luce e molto simpatica come immagine...

Ciao e buon lavoro Andreax ;)

Mat

:hello:

P.S.: ricordati... l'unica mucca pazza è quella che si aggirava in svizzera totalmente viola... non quella sulle nostre tavole :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella! Complimenti!

Vista la risoluzione posso chiederti quanto tempo ci hai messo per il rendering? Che macchina hai usato?

Ciao e grazie ... l'immagine è stata renderizzata a 1200x800 pixel tempi 15 minuti ... setting high hp e interp 60-60

core due duo con 2 Gb di ram

@mac - hai ragione piccole sviste :) ma alle 4 di notte che ti aspettavi ???? eheheheh

ciao a presto

@ matevil - grazie ma penso che non lo modificherò tanto presto ... tempo per il cazzeggio ne ho poco ultimamente ;)

ciao ciao

Modificato da ANDREAX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una resa eccellente!

Ottimi i materiali (anche secondo me dovresti diminuire le riflessioni della...mucca :)) così come la luce che, dalle riflessioni, sembra derivare principalmente da una fonte hdr ...

Avrei tolto le sfere e le fedi, per dare più realismo alla scena ;)

Adoro le nature...vive :P:lol:

Un'immagine divertente ed davvero ben riuscita allo stesso tempo! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inizio col dire che trovo quest'immagine particolarmente simpatica, mi chiedo come tu abbia fatto e farla così carina visto che l'insonnia ti ha portato a nanne all 5,30 del mattino.................e come al solito mi hai svegliato!!! :lol:

Quoto per la texture della mucchina, la ns è proprio così, ma se tu vuoi che sia di ceramica....te tocca la modifica, la luce mi piace moltiss, bravo ciufi!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una notte di insonnia :wallbash: per la felicità di rafix ;)

Ho modificato l'immagine seguendo i vostri suggerimenti ...

che ne dite ???

001defmk1.th.jpg

qui il wire

001wirelq0.th.jpg

ciao bbelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti