Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sailor

Info Resowi Project

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

per il corso di tecnologia, dovrei approfondire il complesso universitario RESOWI, progettato da Gunther Domenig, per l'università di Graz.

Mi sono già affidato a San Google, e purtroppo oltre ad una decina di foto non sono riuscito a reperire molto. anche il sito personale dello stesso architetto è sprovvisto di materiale anz il progetto non è menzionato per nulla. così disperato sono riuscito a farmi spedire un libro fuori catalogo dalla stessa casa editrice che aveva stampato una manografia sul complesso stesso nel lontano 1997.

Trattandosi di una procedura un pò macchinosa il libro non mi arriverà prima di altre 4 settimane o almeno così mi hanno assicurato. vi scrivo dunque per venire a conoscenza se qualcuno di voi si era già occupato del complesso e aveva disponibile del materiale al riguardo, così da avantaggiarmi nel lavoro.

grazie

Ciao Sailor

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com