Vai al contenuto

Recommended Posts

per prendere confidenza con una bamboo fun da 99 euro, sto facendo questa cosetta in photoshop, senza references o scansioni di sorta. ho iniziato con un documento a 300dpi e ho lavorato un paio di giorni nei ritagli di tempo.

ho iniziato con una serie di pennellate e poi ho aggiunto un layer a tratti sottili per simulare un chiaroscuro a matita.

non avendo alcun fine, se non quello di familiarizzare con uno stumento nuovo, ogni tipo di commento è gradito.

saluti. :hello:

v.

post-11664-1199390280_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, per essere il primo, ti diverti :)

Sì, direi di continuare sciolto e tranquillo, magari eliminando le parti "sfocate" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che funziona bene la bamboo :D e ci stai già prendendo la mano :Clap03:

sto solo giochicchiando :rolleyes: ... è un sacco che non mi divertivo così con il pc. i rendering architettonici sono una noia...

grazie anche agli altri per l'apprezzamento, è bello in qualche modo tornare ai passatempi che per molte ragioni si sono trascurati. mi ricorda un pò gli acquerellabili che usavo il primo anno di università.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senso della proporzione e una mano davvero abile e sciolta. I tuoi lavori mi piacciono un sacco perchè suscitano emozioni. Che sia poi il risultato di un lavoro su tavoletta rende tutto molto più interessante. Se vuoi un parere ignorante, continua con il secondo soggetto, da semplice esercizio potrebbe venire fuori qualcosa di davvero emozionante....la parte abbozzata sembra molto interessante. Complimenti, seguo.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per prendere confidenza con una bamboo fun da 99 euro, sto facendo questa cosetta in photoshop, senza references o scansioni di sorta. ho iniziato con un documento a 300dpi e ho lavorato un paio di giorni nei ritagli di tempo.

ho iniziato con una serie di pennellate e poi ho aggiunto un layer a tratti sottili per simulare un chiaroscuro a matita.

non avendo alcun fine, se non quello di familiarizzare con uno stumento nuovo, ogni tipo di commento è gradito.

saluti. :hello:

v.

post-11664-1199390280_thumb.jpg

mi piace un sacco :) con queste pennelate sfumate e nitide sei riusito a creare la profondita' di campo :)

Modificato da Fleur

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piace un sacco :) con queste pennelate sfumate e nitide sei riusito a creare la profondita' di campo :)

:blush:

благодаря.. средств тысяч звезды

sicuramente è sbagliato, ma il senso è quello....

Link al messaggio
Condividi su altri siti