Vai al contenuto

Recommended Posts

Altro modello in balsa , fatto con v ray , concorso fatto per stresa unire l'edificio esistente con il lago creando in piu' un auditorium e parcheggi interrati

vray

max

nessuna post podruzione

speriamo piaccia come la tesi

auguri ancora a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a volte non sempre ma e' un mio trucco , ma sicuramente fanno altri , tengo il modello senza luci su un file e lo salvo , poi metto le luci sole su an altro file e infine con merge le importo nel primo file solo modello.

i tempi si accorciano notevolmente .

il render e' piccolo ma i tempi sono intorno ai 40 min visto che e' renderizato a verylow e il jpg lo ha poi un po' peggiorato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello unica cosa che nn mi convince è l'acqua, avrei messo un materiale che mi simili una semplice riflessione (magari con leggero noise) a simulare una carta lucida, cmq complimenti ottima tecnica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, come mappi? tieni conto di come davvero dei pezzi di legno dovrebbero essere uniti o vai un po' a caso? e usi mappe diverse a seconda delle facce? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per il fatto che l'acqua potrebbe essere la ciliegina se definita diversamente: dovrebbe avere lo stesso processo di lettura dell'intero modello ;)

Come per gli altri lavori, rinnovo i complimenti per l'ottima resa delle immagini! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti