Vai al contenuto
albdesia

Vendo - Componenti Hardware - Tyan Opteron E Ecc

Recommended Posts

TUTTO IN OTTIME CONDIZIONI. ACQUISTATO NEGLI USA L'ALTRA ESTATE.

NON FATTURABILE. DISPONIBILE ALLA CONSEGNA A MANO. QUALSIASI PROVA.

VENDO PER CREAZIONE NUOVA WORKSTATION...

SE VOLETE FOTO O INFORMAZIONI SCRIVETEMI!!!

n° 2 CPU AMD Dual-Core Opteron 275 / 2.2 GHz processore

Tecnologia Multi-Core Dual-Core - 64 bit Sì

Socket processore compatibile Socket 940

Frequenza di clock 2.2 GHz

Memoria cache L2 2 MB ( 2 x 1 MB )

Caratteristiche 3DNow! instructions set, Streaming SIMD Extensions, Streaming SIMD Extensions 2, tecnologia

HyperTransport, tecnologia AMD64, controllore di memoria integrato

Slot compatibili 1 x processore - Socket 940e

Dimensione cache livello 1 64 KB

n° 2 - Dissipatori ZALMAN CNPS 7000B-Cu

n° 1 TYAN Thunder S2895 Dual-Opteron - 8DDR - dual PCI-E 16x

Processor • Dual µPGA 940-pin ZIF sockets • Two onboard 4-phase VRM • Supports up to two AMD Opteron™ 200 processors •

Three HyperTransport™ links support up to 8.0GB/s data transfer rate each link • 144-bit DDR interface (128-bit data + 16 bit ECC) •

Scalable 32bit & 64bit computing • Secure computing with Nx register support • Supports Single and Dual Core processors Chipset •

AMD-8131™ HyperTransport™ PCI-X Tunnel • NVIDIA nForce Professional 2200 (CK8-04) •

NVIDIA nForce Professional 2050 (I/O-4) - Connected to CPU 2 • SMsC Super I/O Memory • 128-bit dual channel (interleaved) memory bus •

Total eight DDR DIMM sockets (four per CPU) • Supports up to 16GB of Registered DDR • Supports ECC with CHIPKILL Technology •

Supports DDR 400 / 333 / 266 memory Expansion Slots (total of six usable slots) •

Two x16 PCI Express FULL SPEED slots - Slot1 PCI-E x16 from nForce™ Prof. 2200 - Slot3 PCI-E x16 from nForce™ Prof. 2050

n° 4 - Kingston 1GB KVR400D8R3A/1G 400MHz DDR-ECC DIMM = totale 4GB

n°4 - Coppie dissipatori per RAM interamente in Rame

Inoltre Nvidia Quadro fx3500 come nuova...

post-6025-1199379203_thumb.jpg

Modificato da albdesia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma..ma... ho ricaricato la pagina dopo un pò di ore, per vedere se era stato messo il prezzo... e mi accorgo che è stata cancellata la risposta di algosuk... ma perchè?? che ha detto di male?!?!!?

per una volta che non è acido!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e mi accorgo che è stata cancellata la risposta di algosuk... ma perchè?? che ha detto di male?!?!!?

per una volta che non è acido!!! :P

forse è stata cancellata x quello!?!?

troppo strano!!! eheh

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate... sono stato via per lavoro!! niente di più normale... comunque al ritorno mi avevano già fatto interessanti offerte per i CPU e le RAM... ora è rimasta la scheda madre che vorrei realizzare intorno ai 240, un controller Adaptec SCSI 29320LP circa 60€, una Quadro FX1400 circa 70€

tutto in perfette condizioni, con imballi, manuali ecc ecc...

grazie

n° 1 TYAN Thunder S2895 Dual-Opteron - 8DDR - dual PCI-E 16x

Processor • Dual µPGA 940-pin ZIF sockets • Two onboard 4-phase VRM • Supports up to two AMD Opteron™ 200 processors •

Three HyperTransport™ links support up to 8.0GB/s data transfer rate each link • 144-bit DDR interface (128-bit data + 16 bit ECC) •

Scalable 32bit & 64bit computing • Secure computing with Nx register support • Supports Single and Dual Core processors Chipset •

AMD-8131™ HyperTransport™ PCI-X Tunnel • NVIDIA nForce Professional 2200 (CK8-04) •

NVIDIA nForce Professional 2050 (I/O-4) - Connected to CPU 2 • SMsC Super I/O Memory • 128-bit dual channel (interleaved) memory bus •

Total eight DDR DIMM sockets (four per CPU) • Supports up to 16GB of Registered DDR • Supports ECC with CHIPKILL Technology •

Supports DDR 400 / 333 / 266 memory Expansion Slots (total of six usable slots) •

Two x16 PCI Express FULL SPEED slots - Slot1 PCI-E x16 from nForce™ Prof. 2200 - Slot3 PCI-E x16 from nForce™ Prof. 2050

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scheda madre venduta!! mi è rimasto il controller Adaptec SCSI 29320LP circa 60€ ed una Quadro FX1400 circa 60€

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate... sono stato via per lavoro!! niente di più normale... comunque al ritorno mi avevano già fatto interessanti offerte per i CPU e le RAM... ora è rimasta la scheda madre che vorrei realizzare intorno ai 240, un controller Adaptec SCSI 29320LP circa 60€, una Quadro FX1400 circa 70€

grazie

Ciao, posso farti una domanda? a quanto hai venduto i due proci? io ho 2 Opteron 2216 che vorrei cambiare...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti