Vai al contenuto
chaosmonger

[unofficial Contest] - Tempo - Chaosmonger

Recommended Posts

ehm, ci sono anch'io, anche se al momento non so da dove cominciare!!!

(e sono un quasi niubbo!!)

modellazione: 3D Studio Max 8

rifiniture: ZBrush 3

eventuali ambientazioni: Vue6

motore di rendering: VRay

postproduzione: Photoshop CS2, After Effects 7.0

La prima cosa che mi è venuta in mente è di fare una rivisitazione della Persistenza della memoria, di Salvador Dalì.

dali.jpg

Naturalmente decontestualizzata, con oggetti e ambientazione diversi, ecc, ma prendendo spunto da lì (Da-lì, ahahha! che gag idiota spontanea). Che ne pensate?

:wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comincio con delle prime bozze per l'orologio.

L'idea è quella di mescolare elementi antichi e futuribili, in un'ambientazione futuristica. Ad esempio gli orologi resteranno classici, le formiche del quadro di Dalì invece diventeranno dei piccoli robot. Lo scenario sarà qualcosa di post-apocalittico (o simili) e probabilmente inserirò anche qualche personaggio umano (sempre magari "molle").

Ecco i primi passi per l'orologio:

wire01.jpg

orologio01.jpg

Ora procedo con le lancette ed i numeri... li metto in caratteri romani, che dite?

Modificato da chaosmonger

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

era la mia ideaaaaa :((

vabbè, dovrò cercarne un'altra... cmq, seguo anche te :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Seguo pure qua!

Una curiosità: per l'illuminazione che usi? Vraylights+gi?

Sì, al momento sì. Visto che è tutto in un unico materiale i tempi di render sono veloci e mi piace molto il WIP in GI.

Per il progetto finale chissà...

Per kicko, mi spiace!!! Ma non avevi ancora postato niente/cominciato? Beh dai, se non hai iniziato poco male, troverai un'idea migliore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti