Vai al contenuto
giada ghw

E Me Ne Vado A Torino Pure Io...

Recommended Posts

Bhè che dire.. ho fatto la domanda.. ho mandato il curriculum.. ho fatto le prove di ingresso... ho cazzeggiato e riso prima, dopo e durante le prove di ingresso... e ora sono dentro :rolleyes: tutto molto tranquillo!

Non posso dire di essere euforica come Pillus eheheh.. forse sarò euforica quando troverò un lavoro ahahah

Per il momento non ho ancora ben deciso se fare animazione 3d o 2d... ma è quasi piu probabile il 3d...

Se a Torino riusciamo a risolvere il problema connessione internet (che ancora non sè capito se c'è e com'è!.. intendo per quelli che come me staranno in foresteria) vorrei tenere un blog per mettere quali libri si studiano,.. ettcc.. tutto abbastanza sintetico però! cmq non sono una delle persone piu costanti che conosco quindi vedremo se funzionerà ^^!

Per il resto è tutto!

Buon Anno Nuovo a Tutti!!

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Otimo, in bocca al lupo per tutto allora!

e se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattare uno di noi treddiani torinesi!

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe che dio ce la mandi buona ^_^

Ottima la cosa del blog, dobbiamo diffondere un po di notizie visto che CSCanimazione per molti è ancora sconosciuto :ph34r: è pochissimo pubblicizzato.

Cmq ragazzi il link al sito ufficiale è questo.

Le info che si trovano sono comunque poche, quasi inesistenti le foto del posto e difficilmente reperibili i corti realizzati dagli studenti, nonostante sarebbero un ottima pubblicità!

Vedremo di provvedere noi B)

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che non possono mettere on line i video perche in partica la proprietà è del csc ma anche della Rai.. per cui per questioni di compyright (e cose così!) non sarebbe legale metterli on line..

^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti