Vai al contenuto
Veridal

[unofficial Contest] - Tempo - Veridal

Recommended Posts

Ho deciso di aprire finalmente il wip, sperando di riuscire a realizzare quello che ho in mente (dato che non ho molta esperienza)

Ve lo ricordate il paradosso di Zenone sul Tempo? Quello in cui Achille non raggiungeva mai la tartaruga....

Bene, ecco perchè la tartaruga vinceva sempre :lol:

turtlecj3.jpg

Questo è solo un piccolo spunto, domani vedo di disegnare la scena di base (che prevede ovviamente anche il prode Achille)

Cercherò di realizzare il tutto in uno stile un po' cartoonoso, sperando di riuscirci!

Ciao a todossssssssss! :hello: :hello:

Dimenticavo!

Software: 3dsMax

Rendering: Vray

Modificato da Veridal

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dunque... ho iniziato a modellare uno degli accessori della tartaruga, ecco qua render e wire:

turbinekx0.jpg

31066075zv4.jpg

Per l'illuminasione provvisoria ho messo un ies sun + gi di vray, solo gi mi lasciava il rendere troppo chiaro. Quella comunque è solo di prova.

I raggi mi sembrano un po' spessi, ma applicando un taper mi sfasa tutto :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio...

Per le parti meccaniche, dato che uso per tutto un turbosmooth, mi conviene 1) charmferare gli spigoli che devono essere netti o 2)lasciare crease=1.... o 3) altro?(specificare :lol: )

ciau! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho bisogno di un consiglio...

Per le parti meccaniche, dato che uso per tutto un turbosmooth, mi conviene 1) charmferare gli spigoli che devono essere netti o 2)lasciare crease=1.... o 3) altro?(specificare :lol: )

ciau! :hello:

dipende dalle parti.... ;) puoi anche fare charmfret e poi un piccolo crease... ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti