Vai al contenuto
karma3D

[unofficial Contest] Tempo - Karma3d

Recommended Posts

Mi iscrivo e attendo di capire se sono realmente iscritto.. o se sono fuori "tempo".

:D EHEH Mi sa che vi ho dato un indizio!! :|

No dai non dico altro.. non svelo l'idea che mi è venuta per ora. :)

un Buon inizio anno a tutti

:hello:

Modificato da Macphisto
Editato il titolo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok parto subito spiegando l'idea che tenterò di realizzare in un illustrazione 3D .:)

Se vi annoierò ditemelo mi raccomando :D ehehe

La considerazione e la conoscenza che l'essere umano ha dello scorrere del tempo nella maggior parte dei casi, rimane per lo più.. vaga. Non sono uno scenziato.. quindi la mia spiegazione sarà volontariamente rapida e sommaria..

Partiamo dicendo che la nostra specie è abituata metaforicamente a correlare il tempo ad una linea retta.

Ossia considerarlo piatto.

Passato .. presente.. e futuro.. come una parte conseguenziale nella maggior parte delle tradizioni antiche viene invece visualizzato con un cerchio... a significare che in realtà al finire di un ciclo vi è il suo inizio.. l'infinito.

Quindi partiamo da qui.. lo spazio in cui la terra è immersa, pur essendo calcolabile, è inifinito.

Ora noi possiamo indivuare la velocità percorsa in un tragitto definito attraverso una diciamo semplice formula

Velocità uguale a spazio fratto tempo.

Supponiamo ora per esempio di dover percorrere uno spazio infinito... Quanto tempo ci vorrà? inifinito. E a che velocità andremo secondo la formula prima citata?

velocità = Infinito fratto infinito?

hmm

:blink2:

:o

:eek:

Facciamola finita su, vi evito il resto della pappardella e concludo dicendo che il tema del concept di cui tratterò riguarderà il fatto che il tempo per come lo concepiamo noi, NON ESISTE.

Non sarà facile rappresentarlo, ma cercherò di farcela.

Ahahahh

la luce delle stelle che vediamo in cielo proviene dal passato SIGNORI! :ph34r:

CIAO CIAOO

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Karma... te non devi fare il grafico, ti riesce troppo bene...

.

.

.

Mi dici dove ti rifornisci per certe "cose" ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Da sto scherzando e l'ideami sembra molto buona se ben realizzata,sicuramente ci stupirai dopo una premessa del genere....

Ciao e buon lavoro (e ne hai da fare ;) )....

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio perchè non esiste, kant lo definiva "a priori" esattamente come lo spazio..la piega filosofica rischia di diventare infinita come il risultato della tua equazione ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti