Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite

Pc E Monitor Nuovo Per Acad

Recommended Posts

Ospite

ciao a tutti da un novello treddista

sono un architetto di 33 anni e nonostante l'età non più verdissima sono abbastanza alle prime armi

sto per investire i miei soldini in un nuovo pc (il mio pentium 4 2.8ghz con 512 di ram e una triste scheda grafica radeon 7000 series ormai è in pauroso affanno nonostante sia diventato, facendo di necessità virtù, un maestro nel tenere per quanto possibile i file leggeri)

tutto è iniziato dalla voglia di cambiare monitor ( adesso uso un glorioso sony 19 multiscan400ps + un 17 samsung per le palette) ho messo gli occhi sui nuovi 22 pollici 19/10 che sono abbastanza accessibili di prezzo. Mi piacciono il belinea - stroncato in una recensione letta non so dove ma il migliore mi sembra il viewsonic nella fascia di prezzo intorno ai 250euri

poi come si dice l'appetito vien mangiando e mi sono reso conto che da cambiare è un pò tutto ahimè

Odio profondamente il consumismo e me ne reputo esente ma mi sa che così non posso andare avanti:

insomma: uso autocad e il suo viz e un poco di 3d studio oltre a psp per la postproduzione

cosa mi consigliate? scheda madre, ram, scheda video, monitor

immagino che voi usiate tutti pc bestiali alimentati ad uranio ma io

non vorrei spendere più di 1000 euri in tutto...fantascienza?

qualcuno pensa che debba anche cambiare programmi di modellazione e renderizzazione?

confido nel vostro consilgio, grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti