Vai al contenuto
ireneyoyo

Impaginazione Disastrosa...

Recommended Posts

ciao a tutti!! Studio Architettura a Napoli e ho un problema con l'impaginazione dell'esame di museografia.

Ho allestito un museo d'arte contemporanea in questo palazzetto di 5 piani (+ la pianta copertura).. ho provato ad impaginare e il risultato è tristissimo.. il problema è che il prof vuole le piante dello stato di fatto (al 200) vicino alle piante del progetto (al 100) dove sarà segnato il percorso del visitatore. Poi devo far capire la distrubuzione delle funzioni.. e poi ho le pavimentazioni che non possono andare nelle stesse piante (per fortuna andranno al 150). Ci sono particolari costruttivi del tetto, di un leggio e il progetto di un sostegno..Il formato che useremo è il 50-70 in orizzontale..

mi aiutate???

(vorrei postare lo schema dell'impaginazione ma non so kome si fa a mettere sto jpeg.. :crying::crying: )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://img152.imageshack.us/my.php?image=p...tazione2aa3.jpg

http://img152.imageshack.us/my.php?image=p...tazione1yd5.jpg

questi sono due schemi fatti col ppt.. sfondo bianco con banda rossa...

il problema è ke queste piante sono enormi!! inoltre non vorrei fare un'impaginazione troppo complicata.. non so se il prof gradirebbe.. l'unica dritta che ci ha dato è stata "mettete un pò di colore.." molto chiaro no??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'impaginazione già la sto facendo con autocad, l'ho postata fatta con ppt xkè lavoro su un altro pc e non ho una penna usb al momento x passare il file.. lo schema serviva per capire +o-..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seguo, io le tabelle o le note delle tavole le uso come riempispazio...quindi prima di tutto valorizzare il disegno che è quello più importante e poi riempire con le note.

aspetto up :)

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti