Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, sono una nuova discepola; dopo aver studiato questo sito e cercato di mettere in atto i preziosi frutti del lavoro altrui, faccio come il Cavaliere e "scendo in campo"; posto il primo lavoro di cui sono abbastanza soddisfatta e mi espongo al pubblico ludibrio..è un ufficio che ho progettato per una falegnameria.Vorrei che mi diceste cosa c'è che non va senza mezzi termini, con cattiveria..altrimenti non imparo niente di nuovo.

Grazie

post-40282-1199285042_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come promo lavoro è una gran cosa.

mi preoccupano solo le due light sulle finestre che sembrano sparare troppo, quasi due fonti aliene.

la testurizzazione mi piace, avrei forse abbassato un po la riflessione del pavimento.

la vedo un pelino dura per quella parete vetrata ma se dici che regge mi fido.

ciao e buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro. immagino tu abbia utilizzato vray. lo intuisco perché vedo i riflessi di 2 luci molto forti sugli specchi...fai qualcosa per eliminarli, sono un pò "irreali". per il resto..gran lavoro! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine è un pò piccolina per apprezzarne tutti i dettagli ma vista così sembra veramente ottima, le piante mi danno l'impressione che se qualcuno le sfiorasse per sbaglio potrebbe causarsi non pochi problemi fisici :-)

Il pavimento mi piace particolarmente.

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine è un pò piccolina per apprezzarne tutti i dettagli ma vista così sembra veramente ottima, le piante mi danno l'impressione che se qualcuno le sfiorasse per sbaglio potrebbe causarsi non pochi problemi fisici :-)

Il pavimento mi piace particolarmente.

Bye

Ciao, credo proprio che quelli non siano specchi ma due vetri che separano da un altra stanza, quindi quelli non sono luci riflesse ma luci esterne, ottimo lavoro, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, credo proprio che quelli non siano specchi ma due vetri che separano da un altra stanza, quindi quelli non sono luci riflesse ma luci esterne, ottimo lavoro, ciao ciao

Forse volevi quotare "designer82" e non me giusto?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero hai ragione, non sono luci riflesse ma esterne. cmq il problema rimane, bisogna abbassare la loro intensità, sembra che ci sia l'apocalisse la fuori! :D

Per il resto è tutto ottimo mi pare, sia texturing che illuminazione.. :Clap03:

PS.ripeto la domanda, motore di resa? vray?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: Vray.

E' vero che fuori sembra l'apocalisse, ma credo sia un problema di monitor: ho provato ad aprire da un altro pc ed effettivamente l'immagine è molto più chiara...probabilmente il mio LCD non è tarato bene...chissà come posso risolvere a monte...prima di postare le mie immagini, intendo, ed accorgermi solo allora di essere nel mezzo di un disastro nucleare invece che in un ufficio con delle piante fatte di adamantio..(ho usato quelle di 3ds max)..ho sentito parlare di X frog ma vedendolo usare ad un mio amico, mi è sembrato un po' palloso...qualche consiglio per creare piante che risultino più rassicuranti?

Ciao e grazie a tutti comunque per le risposte... (che bello vedere che qualcuno che manco conosci ti calcola..) :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti