Vai al contenuto
seregost

[unofficial Contest] Tempo - Seregost

Recommended Posts

E alla fine eccoci qua, il concept è un bimbo che si specchia nella sua vecchiaia, non so quanto originale possa essere ma è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il titolo, quindi buona la prima.

Come software volevo utilizzare Blender e Indigo, solo che alcune lacune tecniche mi hanno fatto propendere verso lidi più conosciuti, quindi:

Modellazione: 3D Studio Max

Rendering: Mental Ray

Texturing e postporduction: Photoshop

..........e che dio me la mandi buona :lol:

P.S.: A breve lo schizzo di riferimento

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

resto in attesa perchè il concept è interessante. tuttavia non passerei dal pargolo al vecchio ma da un giovane a un vecchio.

sai si nota di più la bravura ad invecchiare i tratti del viso se parti da una base più adulta.

Ciauz e buon divertimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sai si nota di più la bravura ad invecchiare i tratti del viso se parti da una base più adulta.

............appunto ;)

Apparte gli scherzi (mica tanto :P ) adesso upperò qualcosa ma lo schizzo forse sabato, il tempo di mettermi con la matita non c'è stato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcuni piccoli up relativi al vecchio: la mesh base è conclusa e andrò a correggerla e dettagliarla quando avrò finito di modellare tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao seregost, bello lo schizzo.

Ma non doveva essere un bimbo?, il giovine è bello ma vedrei più incisiva e d'impatto una contrapposizione tra un bambino ed un uomo molto anziano, imho.

Cmq bel lavoro, buon proseguimento.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il naso e qualcos'altro mi ricordano la zanzara a natale !! (vedi sezione final-animazioni)

l'idea è bella, e mi piace tanto anche il candelabro ...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Niente male! Forse dovrebbe essere un poco più prominente nella parte posteriore però! (o forse è solo l'effetto della mancanza di orecchie )

Può essere, ma ricontrollo tutto alla fine quando metterò i dettalgi. grazie per la segnalazione.

ciao seregost, bello lo schizzo.

Ma non doveva essere un bimbo?, il giovine è bello ma vedrei più incisiva e d'impatto una contrapposizione tra un bambino ed un uomo molto anziano, imho.

Cmq bel lavoro, buon proseguimento.

Bimbo circa 10 anni + o -

il naso e qualcos'altro mi ricordano la zanzara a natale !! (vedi sezione final-animazioni)

l'idea è bella, e mi piace tanto anche il candelabro ...

dici davvero? ha il naso troppo a punta?

Il giovine con le orecchie a sventola.

Adesso mi studierò per bene come fare lo specchio e fatto quello comincio a dettagliare, anche perchè poi se non mi sbrigo arriva il 29 che devo ancora unwrappare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti