Vai al contenuto
penaz

Cerchione Carrera Gt

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Questo è il mio primo lavoro portato a termine con serietà... dopo decine di insuccessi... anche se non è un gran che... e sono solo un principiante... ogni commento è gradito... anche negativo...

post-6162-1112360569_thumb.jpg

immagine 1600x1200

Modificato da penaz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cerchio non è male x niente! Il pneumatico un po' meno... Qui trovi una sezione di un pneumatico fatta molto bene.

Mi piace il materiale del metallo, x la gomma prova a mettere una mappa falloff nello slot diffuse molto bassa (10/20). Aggiungi qualche luce in + per far sfumare l'ombra che è troppo netta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente usciranno mezzo milione di poligono a copertone... X4 :w00t: ma sicuramente il dettaglio e la resa saranno di sicuro impatto...

Modelliamo tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi sembrerò un cretino... ma cosa intedente per "quoto guru" e "quoto per il copertone"...

modellarla mi sembra un lavoraccio... ma mi sembra l'idea migliore per ottenere un risultato "perfetto"... anche se eccessivamente pesante... ci penserò quando avrò finito di modellare anche la carrozzeria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non so se conviene modellare proprio tutto il copertone, probabilmente x i tacchetti viene + velocemente e cmq bene con il bump... (ho fatto la stessa domanda in un'altra discussione :D e sono in attesa di una risposta) Xò se ricalchi almeno la sezione di massima avrai una forma + realistica...

"Quoto" sta all'incirca x "concordo" :)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti