Vai al contenuto
youza

Cerco Collaboratori

Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo non sono un esperto di software grafici nè un informatico, ho avuto semplicemnte quella che reputo una buona idea scaturita dalla mia esperienza personale in un campo in cui stranamente non ho trovato alcun impiego evidente di software grafici (che pure aiuterebbero molto). Quindi ho deciso di cercare collaboratori in quetso campo che abbiano spirito d'iniziativa e fiducia in un progetto che potrebbe rivelarsi molto redditizio.

Mi spiego meglio: cerco un programmatore in grado di realizzare un software grafico con immagini renderizzate di livello medio alto, a schermate statiche , schermate sulle quali sia possibile incollare vari oggetti ottimamente renderizzati in 3d ed anche scrivere simulando scritture con materiali diversi. Un programma insomma che preveda( a puro titolo di esempio) per intenderci come dei biglietti da visita a modelli standard preimpostati e nel quale siano caricabili tramite renderizzazione modelli diversi di biglietti in un arricchimento continuo. Non credo sia troppo difficile o lungo da realizzare ma dopotutto non sono un esperto. Mi scuso se sono stato un pò vago ma preferisco non scrivere la mia idea per evidenti motivi...

Cerco programmatori in campania e lazio chiunque sia interessato può rispondere a questo messaggio

ps ovviamente la retribuzione iniziale non è prevista ma se il progetto decollasse sicuramente ci sarebbe un ottimo guadagno per tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti