Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ci riprovo coi robottoni. Ho usato come riferimento il mio modello in scala 1/144 e quindi non ha molti particolari... Non l'ho copiato uguale identico: alcuni pezzi sono forse troppo semplici. Per quanto riguarda le texture, sono provvissorie. Così provvissorie che credo saranno definitive :D

Di solito non si mette la riflessione, ma, non so, mi pare che non ci stia male. Come vi sembra?

post-25724-1199196206_thumb.jpg

post-25724-1199196222_thumb.jpg

post-25724-1199196236_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il SENTINEEELL!!!

fidatevi di lui, con gundam e affini ci sa fare!

l'ex-s è bello pieno di particolari e massiccio, fai attenzione...farne una versione "low" puo' non rendergli giustizia.

la riflessione non mi piace tanto, non c'entra niente con lo sporco, poi lo immaginavo un po' piu' bianco

ciaooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande un bel tema.

concordo sul colore è un po troppo grigio. poi nella finle lo devi ambientare con la Terra di sfondo e immerso nello spazio.

aumenta un pelino la riflessione sai per dargli quel tocco di appena verniciato e pronto alla battaglia.

Ciauz e bravo mi piace molto la modellazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti e un saluto al mitico uncle pritt. E anche al gundamista ndull.

Sì lo conosco il sito e mi fa una rabbia...

Adesso l'ho fatto più bianco e senza riflessione, ma noto che Marameo mi consigliava addirittura di aumentarla. Il fatto è che se il robot è sporco effettivamente dovrebbe stare senza riflessione. Ma, secondo me, tutto pulito senza riflessione continua a sembrare un modellino, un po' come nel sito citato, non trovate?

Comunque, come detto, le texture sono provvisorie: sono fatte solo con una proiezione sferica e via... Poi mi dovrei metterle a farle bene, almeno per le spalle che hanno le scritte.

Un saluto a tutti.

post-25724-1199289844_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lord mi sembra un bel lavoro,promette bene se posso dire la mia per le texture,il mobil suit è una corazza mobile nata per il corpo a corpo (ricordi U.C 0079 le particelle minowsky impedivano l'uso di armi a distanza ecco perché sono dotati di saber laser tutti i gundam) ERGO le ammaccature, le scalfitture,anche profonde,polvere e sporco,dilavature scure dalle giunture e annerimento vicino ai reattori sono ideali e danno realismo altrimenti il modello sembra un giocattolo,so che ci stupirai.

Un solo appunto nostalgico e personale,dopo l'RX78-2 e il ground gundam 08th MS Team non considero altro degno di nota,tutta sbubba stracotta,con rispetto per Kunio Okawara.

A proposito tempo fa feci qualcosa anch'io di animato,scelsi il cartoon look per avvicinarmi allo stile della prima serie se vuoi buttarci un occhio ti lascio il link http://it.youtube.com/watch?v=PtAOVX60pTs ciao e buon lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...

Ci riprovo coi robottoni. Ho usato come riferimento il mio modello in scala 1/144 e quindi non ha molti particolari... Non l'ho copiato uguale identico: alcuni pezzi sono forse troppo semplici. Per quanto riguarda le texture, sono provvissorie. Così provvissorie che credo saranno definitive :D

Di solito non si mette la riflessione, ma, non so, mi pare che non ci stia male. Come vi sembra?

Ciao Lord Kellian,

ascolta, sto cercando disperatamente un certo Lord Kellian che ha lasciato un post, in questo forum al seguente link:

Visita

Sei per caso tu la persona che cerco?

Se fosse così ti prego di rispondermi, ho bisogno di parlarti, è di vitale importanza.

Puoi scrivermi a questo indirizzo: orionemm72@yahoo.it

Ti ringrazio infinitamente.

Per la redazione:

Vi prego di scusare l'off-topic, ma è una questione urgente e delicata, spero comprenderete.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::ph34r:

Con tutto il rispetto per qualsivoglia questione personale, credo che tu sia andato decisamente troppo OT (oltre a non aver rispettato la regola secondo la quale non si possono lasciare i propri contatti nei threads)...

Penso che avresti fatto meglio a contattare Lord Kellian privatamente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti