Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao, finalmente dopo molta assenza dal forum causa lavoro vi faccio vedere il frutto dei miei ultimi studi..

presto posterò il tut per scene d'interni..

..spero Vi piaccia..

low res

int_1_1_low.jpg

hight res

..ogni commento e critica è sempre molto ben accetto..

ciao

n

o

t

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jek    1
Inviata (modificato)

Azz :eek:

Non capisco però perchè le luci accese di giorno!!!! Forse puoi migliorare il fuori, non è all'altezza dell'interno!!!!

Modificato da jek

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh Not keddire....complimenti! :)

Ma mi kiedo kome mai nn hai postato il pezzo forte?!!?? <_<

Ragazzi...vi assicuro ke il lavoro su cui sta lavorando ora supera questo di 10 volte...nonostantequesto sia già un bel lavoro (..anke se kon alcune imperfezioni).

Su Not nn indugiare....apsettieamo la prossima OPERA....ankora + impazientemente il TUTORIAL su questo presunto nuovo modo di usare vray!

DAVVERO IMPRESSIONANTE!! :eek:

A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek::eek::eek:

Minchia! Non ci credo, posta wire e procedimento perchè per mè è una foto. Non l'ho mai detto a nessuno ma qua si rasenta la perfezione se non fosse che le luci accese stonano sarebbe il miglior lavoro che ho visto in assoluto!

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sekondo me le luci accese nn stonanno affatto.....rikordiamoci ke quello ke noi dobbiamo imitare koi render sono la resa fotografika...e la fotografia spesso da quei risultati!!

a Presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minchia è vero!! :eek:

Inizialmente ho pensato: "Ma guarda questo sbruffone, ci vuole prendere tutti per il culo come se non si vedesse che è una foto"!!!

Non ho parole...Mai e dico mai visto niente di simile....Posta un wire ti prego!!!

E posta anche qualche settaggio sennò questa è la volta buona che vendo tutto e mi metto a fare il manovale!

Ciao!

Jonny

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ragazzi non facciamoci prendere in giro, questo NON è un render.

EDIT: e vediamo come rispondi a questa domanda, come avresti riprodotto l'SBLFD (cioè lo Specular Bleeding of Lens Flare Dispersion) ??? :D:D Sono proprio curioso :P

(sempre che tu sappia di cosa stia parlando)

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda, anche vedendo la hi-res sono abbastanza convinto sia una foto... si vede la sgranatura della fotocamera digitale...

ma se mi sto sbagliando mi inchino davanti al nuovo dio della CG...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda, anche vedendo la hi-res sono abbastanza convinto sia una foto... si vede la sgranatura della fotocamera digitale...

ma se mi sto sbagliando mi inchino davanti al nuovo dio della CG...

quoto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
EDIT: e vediamo come rispondi a questa domanda, come avresti riprodotto l'SBLFD (cioè lo Specular Bleeding of Lens Flare Dispersion) ???  :D  :D  Sono proprio curioso :P

Verge intanto lo spiegheresti tu a me?? :D Ho solo una mezza idea di cosa possa essere..

Ciao!

Jonny

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' ovvio che sia una foto...c e' pure dello sporco sull obbiettivo in alto a destra...neanche quelli della pixar riuscirebbero a fare una roba del genere...nice try guy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ho dormito in camere d'albergo anche peggiori!!! :)

anche se è un'operazione ardua, provo almeno a fare un appunto: l'armadio al primo piano a mio avviso è troppo rustico rispetto allo stile del resto (forse la texture è anche troppo grande?); in abete poi (è abete???) proprio non ce lo vedo...

Se quello che volevi ottenere era il fotorealismo, direi proprio che ci sei...

ciao

leo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..dato che qualcuno nn dice mai le tecniche che usa nn vedo perchè dovrei dirle io adesso..

P.S. qualcuno di voi ha mai sentito parlare del HZY of corneal dispersion?

tra poco il wire

ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti