Vai al contenuto
jago75

[unofficial Contest] - Tempo - Jago75

Recommended Posts

Anno nuovo............contest nuovo

Software

Modeling:3ds max

Detailing:ZBrush

Renderer:Mental Ray o Vray

Post production:Photoshop e\o AE

Jago75

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Neox della tua presenza..............vedrò di fare le cose per benino..........almeno questo è l'intento.

Sono indeciso su tre idee(di cui una è sicuramente fuori tema):

1° Idea

-Una illustrazione di Crono (uno dei Titani greci), mentre evira la testa di uno dei suoi cinque figli (questa è quella fuori tema)

2° Idea

-Uno "scatto fotografico" di quattro fasi della crescita dell'essere umano (ho pensato ad una bambina, una 16nne, una 40nne e naturalmente una anziana donna)..........giocando su colori ben precisi, il bianco, il nero e forse il rosso.

3° Idea

-Un vecchio orologiaio nella sua bottega...........avevo in mente di mettere l'orologiaio seduto davanti al suo banco di lavoro e nello stesso tempo accasciato sullo stesso (perchè la morte lo ha accolto tra le sue braccia), tenendo con la mano destra un piccolo attrezzo, con la sinistra il congegno di un vecchio orologio.Dovrei avere la possibilità di far vedere diversi orologi che segnano la stessa ora, mentre l'antico orologio da polso del protagonista nn batte più come il suo logorato cuore.

Penso sia tutto...........

A presto

Jago75

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1° Idea

-Una illustrazione di Crono (uno dei Titani greci), mentre evira la testa di uno dei suoi cinque figli (questa è quella fuori tema)

Ma grazie a te!

:eek:

Anche se fuori tema..... azz quanto mi ispira questa!!!

Se non la fai tu ti chiedo i diritti dell'idea e la faccio io :P

Vai vai! attendo.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho deciso di buttarmi sull'orologiaio anche se prevedo che ci saranno problemi d'inquadratura..................cmq man mano vedrò di risolvere ogni problemino che si presenterà.

Per quanto riguerda "Crono" e lo "scatto fotografico" vedrò di realizzarle lo stesso nei ritagli di tempo(saranno pochi).

Grazie anticipatamente a chi seguirà questo thread................lo apprezzo.

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Jago.... stai su MSN e allo stesso tempo spingi in modellazione ;)

Se questo è il dettaglio di alcuni elementi sono curioso di vedere gli elemento protagonista...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello! inizi bene!

Mi raccomando il dettaglio... bulloni, tagli etc di alcune parti della morsa etc... scusa la pignoleria :( ma otterrai così un gran realismo nella scena.

Vai forte ;) seguo!

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Mat

C'ho preso gusto............vediamo che esce fuori, per il protagonista sarà dura............ho un idea ben precisa ma se ci penso cè da mettersi le mani ai capelli.

@Neox

Grazie dei consigli..............vedrò di fare del mio meglio.

@Zio

thx

Jago75

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti