Vai al contenuto
MarcelloPerellaJob

Raster Cartografico Definizione

Recommended Posts

dopo aver caricato una raster aereofotogrammetrico di Roma, non ha però la definizione pari a quella del raster "visto" con PAINT, cioè la definizione è scarsa. (In effetti io sono principiante ed una volta riuscii a migliorarla ma non mi ricordo più come feci). risposta apprezzattaaaaaaaa......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se stiamo parlando di raster, allora vai sulle impostazione della stampante che stai usando nel layout (o modello) cliccando sul tasto properties di fianco al nome della stampante. Ti si apre la finestra di dialogo "plotter configuration editor", espandi la casella "graphics", vai su "raster graphics" e aumenta il valore che trovi per i raster e già che ci sei anche per le ole (se magari ne metterai in futuro). Salva e prova una stampa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tasto destro sul raster > qualita fotografica, dovrebbe funzionare per la stampa

CIAO, IN QUEL MODO NON RIESCO, ( IL MIO NON E' UN PROBLEMA DI STAMPA ) OVVERO NON TROVO I COMANDI ...... PERO' TENTANDO HO VISTO ! CHE

- ZOOM IN UN POì IL RASTER

- VADO NEL PANNELLO ATTIVITA'

- CLICCANDO TASTO DESTRO SOPRA IL RIQUADRO LAYER RASTER

- SCELGO "QUERY DA VISUALIZZARE"

- ALLORA UNA PICCOLA WINDOW TITOLATA "APPLICAZIONE STILIZZAZIONE IN CORSO" MANIFESTA L'AVANZAMENTO DELL'OPERAZIONE

- COSI' HO UNA DEFINIZIONE MIGLIORE !!!

VEDI ALLEGATO

- VA BENE ... MA COSI' VEDO SOLO UN'AREA PIU' PICCOLA.

APPREZZANDO ... UN SALUTO :rolleyes: ...........

RASTER_POCO_DETTAGLIATO_2.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti