Vai al contenuto
dition1

Power Booleans

Recommended Posts

ciao a tutti!!

guardando in giro per il forum ho trovato parecchi articoli che dicevano di non utilizzare le booleans con max ma avvalersi di un plugin esterno "power booleans"

ho cercato un po di info in giro ma non ne ho trovate....

dove trovarlo sto plugin??

come fare per instalalrlo???

se qualcuno mi può dare una mano sarei veramente contento....

AUGURI PER 2008 A TUTTI!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
power booleans è stato integrato in 3ds (non ricordo da quale versione ma sicuro nella 9 c'è) e si chiama pro booleans

caspiterina, è vero. Non usando mai le booleane mi era passato di mente e mi sono confuso con PowerNurbs (stesso produttore). :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per i consigli... infatti avevo visto sul sito di npower software per non aevvo trovato niente di boolean...

provando con 3d studio mi ero accorto che avevo due voci "boolean" e "proboolean".

Adesso mi rendo conto della differenza

ho un altra domanda da farvi; sapete qualche tutorial sul modellamento delle persone umane??? viso e corpo

grazie mille.. siete speciali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio, per quanto possibile, di non usarlo perchè a me ha dato problemi anche in Max 9... su Max 2008 non ci ho neanche fatto caso se c'è visto che le boolean mi sono sempre rpedisposto di non usarle... che sono le boolean :P

Ci sono altri metodi per fare tagli e "buchi"... puoi tranquillamenteusare il Cut o estrudere verso l'interno determinate facce, pi eliminarle e colmare le parti vuote con dei bridge... un po' laborioso, ma molto meglio delle boolean...

Poi se mi ricordo bene (e qui Philix può confermare) se fatto tramite scripts l'operazione riesce un pochino meglio...

Object 1 - Object 2 o viceversa... Philix te sei un mostro in script illuminaci! ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti