Vai al contenuto
marshal k

Dubois, Gentleman’s Duel

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Dopo aver guardato il teaser della Blur "Gentleman’s Duel" mi è venuta voglia di modellare il nobile francese, Dubois! Il materiale a disposizione è poco e non avendo mai modellato un character la sfida sara' corposa (per me chiaro)

Ho iniziato dalla testa utilizzando questa immagine come riferimento

http://features.cgsociety.org/stories/2006...ntlemen/im5.jpg

Sara' curioso vedere quanto riesco ad andare avanti!

duboisgt5.th.jpg

Ciao e buon anno!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a me non sembra affatto male... anche se devi tenere conto che sono un niubbissimo di character desig... :blush:

posteresti anche un wire così vediamo gli edge loop?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao nn male xo c e quel sopracciglio ke nn mi convince....quella linea e un po strana.....e poi nella prospettiva posteriore quell orecchio ke spunta in quel modo nn mi convince...x il resto mi piace continua cosi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

@Crj--> : Ecco il wireframe

duboisjb2.th.jpg

@NeoX : grazie per l'eventuale materiale che mi potrebbe aiutare! Doveva essere un'immagine quella che hai postato? Perchè non la vedo :P

@huber : per l'orecchio hai ragione, devo sistemare !

@LucaGianetti : esclusi gli occhi (li ho messo due sfere con 24324324 poligoni per farla veloce) la testa ha 1700 poligoni.. troppi forse?

Grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@NeoX : grazie per l'eventuale materiale che mi potrebbe aiutare! Doveva essere un'immagine quella che hai postato? Perchè non la vedo :P

Azz.... mi sa che qualche mod l'ha levata per problemi legati a copyright. :(

Cmq fatti un giro nella gallery su cgtalk di Ian Joyner come ti suggeriva Matt77 li la trovi. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz.... mi sa che qualche mod l'ha levata per problemi legati a copyright. :(

Cmq fatti un giro nella gallery su cgtalk di Ian Joyner come ti suggeriva Matt77 li la trovi. Ciao!

Si era quella grazie mille!

Sono andato un po' avanti, ho lavorato all'arcata sopracigliare, palpebre e altre robette. Ho anche allargato la testa nella parte posteriore, era troppo affusolata e appunto lasciava troppo in vista l'orecchio come suggerito da huber :) E ho iniziato a creare la camicia. Per il gilet che ha sopra cosa mi consigliate di fare? Modellarlo e farlo cadere giusto con il cloth?

duboislh5.th.jpg

Ciao grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti