Vai al contenuto
marshal k

Dubois, Gentleman’s Duel

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Dopo aver guardato il teaser della Blur "Gentleman’s Duel" mi è venuta voglia di modellare il nobile francese, Dubois! Il materiale a disposizione è poco e non avendo mai modellato un character la sfida sara' corposa (per me chiaro)

Ho iniziato dalla testa utilizzando questa immagine come riferimento

http://features.cgsociety.org/stories/2006...ntlemen/im5.jpg

Sara' curioso vedere quanto riesco ad andare avanti!

duboisgt5.th.jpg

Ciao e buon anno!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a me non sembra affatto male... anche se devi tenere conto che sono un niubbissimo di character desig... :blush:

posteresti anche un wire così vediamo gli edge loop?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao nn male xo c e quel sopracciglio ke nn mi convince....quella linea e un po strana.....e poi nella prospettiva posteriore quell orecchio ke spunta in quel modo nn mi convince...x il resto mi piace continua cosi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

@Crj--> : Ecco il wireframe

duboisjb2.th.jpg

@NeoX : grazie per l'eventuale materiale che mi potrebbe aiutare! Doveva essere un'immagine quella che hai postato? Perchè non la vedo :P

@huber : per l'orecchio hai ragione, devo sistemare !

@LucaGianetti : esclusi gli occhi (li ho messo due sfere con 24324324 poligoni per farla veloce) la testa ha 1700 poligoni.. troppi forse?

Grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@NeoX : grazie per l'eventuale materiale che mi potrebbe aiutare! Doveva essere un'immagine quella che hai postato? Perchè non la vedo :P

Azz.... mi sa che qualche mod l'ha levata per problemi legati a copyright. :(

Cmq fatti un giro nella gallery su cgtalk di Ian Joyner come ti suggeriva Matt77 li la trovi. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti