Vai al contenuto
berserk 19

3ds Max Configurazione Pc Aiuto!

Recommended Posts

salve raga,

so ke non è normale postare alle 2:36 del 31 dicembre, ma siccome sto impazzendo a causa di un 3D x un esame spero capirete :wallbash:

allora succede questo, premetto che sto usando ora max per la prima volta, ho il mio bel file DWG di 28MB de 3d completo, si tratta di un progetto in acciaio (quindi bulloni, viti, profilati, lamiere grecate ecc ecc.) ora lo importo in max per renderizzarlo, quindi attaccare i materiali mettere le luci... e il max mi da errore di memoria e quindi errore irrevrsibile e si chiude l'applicazione...

ora vi illustro la mia config. che non mi pare male (almeno credo)

CPU P4 2800Mhx 800FSB

MB ASUS P4P800 DELUXE

RAM 2.768 GB DDR 400

SV ATI RADEON HD 2600 PRO 512MB RAM AGP 8X

HD 300 GB MAXTOR 7200RPM ATA 133

è colpa del pc? vi prego aiutatemi

e se si è tutto da buttar via? potreste darmi qualche consiglio PER UN UPGRADE?

GRAZIE MILLE

AUGURI DI BUON 2008

PS se ci sono errori scusatemi ma vista l'ora non rispondo delle mie azioni :wacko:

Modificato da berserk_19

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... che sistema operativo usi? XP?

se è così può essere che il problema non risieda in max ma nella quantità di memoria concessa da windows xp per ogni applicazione, che per default è limitata a 1gb. Quindi ipoteticamente potresti avere anche 10gb di ram, ma ogni applicazione potrebbe usare al massimo solo 1gb.

Se stai usando max per la prima volta magari non hai ancora configurato adeguatamente un file di paging, quindi potrebbe essere anche quello a generare l'errore...

Quindi per prima cosa espandi la memoria virtuale del sistema (file di paging). Su google trovi subito come fare.

Poi controlla se max dà ancora l'errore ed eventualmente prova a modificare l'avvio di windows seguendo queste istruzioni: http://www.treddi.com/forum/index.php?show...8&hl=paging

Spero di esserti stato utile.

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti