Vai al contenuto
FRENKY

Uvw Map...

Recommended Posts

Ragzzi il mio problema è il seguente:(ALLEGO IMMAGINE) La parte piu fina del muro dovrebbe riprender la texture che viene visualizzata nella parte grossa,in modo da ottenere un mappamento perfetto...MI SPIEGATE COME FARE?

TANKS...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se non devi mappare anche la parte sopra e sotto di chiusura del poligono, forse basta una mappatura box.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho usato una mappatura box,ma il problema è ke nell'angolo non coincidono le petre:per essereun muro di mattoni pieni devono esserci le stesse pietre che continuano nella parte piccola...io no so come fare ma dovrei girare la mappa della parte fina del muro in modo da farla combaciare nello spigolo con la parte larga...si può fare con una semplice mappa box questo?e se si potete dirmmi come?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho pensta di dare alle faccie un id differente in modo da avere due tipi di uvwmap così da poter girare il gizmo di una ed avere lo spigolo uguale,ma il displace poi fuziona cmq?o devo collassare il tutto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×