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FRENKY

Uvw Map...

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Ragzzi il mio problema è il seguente:(ALLEGO IMMAGINE) La parte piu fina del muro dovrebbe riprender la texture che viene visualizzata nella parte grossa,in modo da ottenere un mappamento perfetto...MI SPIEGATE COME FARE?

TANKS...

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Guest

se non devi mappare anche la parte sopra e sotto di chiusura del poligono, forse basta una mappatura box.

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ho usato una mappatura box,ma il problema è ke nell'angolo non coincidono le petre:per essereun muro di mattoni pieni devono esserci le stesse pietre che continuano nella parte piccola...io no so come fare ma dovrei girare la mappa della parte fina del muro in modo da farla combaciare nello spigolo con la parte larga...si può fare con una semplice mappa box questo?e se si potete dirmmi come?

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ho pensta di dare alle faccie un id differente in modo da avere due tipi di uvwmap così da poter girare il gizmo di una ed avere lo spigolo uguale,ma il displace poi fuziona cmq?o devo collassare il tutto?

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