Vai al contenuto
magoga

Strana Bestia...

Recommended Posts

Appena iscritto, mi presento.

Magoga è il mio nick (dal nome della barchetta a vela che avevo prima di trasferirmi su una sedia a rotelle. No, non vi angosciate per me: dopo 9 anni adesso ho un'altra barca a vela più grande e un programma fantastico. Giusto per i più curiosi: JustMen.it). Magoga poi, per chi è bicurioso al quadrato, è l'antico nome veneziano per indicare la femmina del gabbiano (il maschio si chiama coccal).

Pierluigi è il mio vero nome.

Di mestiere sono una strana bestia (perciò il titolo del post): giornalista indipendente (free lance per gli anglofili); consulente d'impresa per la comunicazione; webmaster, webdesigner e content provider (sempre per gli esterofili) a tempo perso, giusto perchè mi diverte; fondatore e anima operativa di un'associazione in cui credo molto (vedi sopra justmen.it); altre cose non necessariamente meno rilevanti, ma più private... hehehe

Obbligatori e sinceri i miei complimenti al forum e a tutti voi: ben fatto, funzionale e, sia pure ad un primo approccio, ricco di contenuti veri! Sono contento di avervi trovato.

Le mie capacità grafiche sono limitate al 2D (raster e vettoriale) e tuttavia non comparabili con chi il grafico lo sa fare davvero. Sono bravino però nell'ideazione di logo aziendali capaci di rappresentare il brand senza sbrodolarsi in invenzioni creative autoreferenziali.

Certo che ora autoreferenziale sta diventando questa mia «breve» presentazione e dunque la chiudo qui.

Ora con il vostro aiuto cercherò di imparare qualcosa (...come cacciarsi nei guai e non uscirne più).

Bentrovati e intanto grazie di tutto.

Vostro per sempre <_<

magoga

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è sempre bello avere persone con forza di volontà in un gruppo, e sembra proprio che tu ne abbia a pacchi.

non mi angoscio, anzi ti saluto e ti do il benvenuto in treddi.com.

welcome, magoga! :hello:

Modificato da dammilo