Vai al contenuto
supremo

Scheda Video Ok Per 3ds Viz

Recommended Posts

Buona sera

Mi sono iscritto solo oggi al forum,saluto tutti e inizio con il post:

vorrei chiedere a qualcuno di esperto un consiglio in merito alla sezione video ovvero, ho un pc pentium 4 3ghz 2 ghz di ram ma avrei bisogno di acquistare una scheda video giusta per le applicazioni che faccio ora, rendering e applicazioni 3ds viz .quale scheda video mi consigliate di acquistare e se può bastare la 2600 pro a 512.

Con questo ringrazio e attendo una cortese risposta.

Saluti a presto :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusa la domanda... ma hai la 2600 pro a 512 montata o la vuoi prendere? che scheda video hai?

... e poi ricordati che la scheda video non serve quando fai rendering...non ha una grande importanza, ma invece ha un'importanza maggiore la combnazione Scheda madre+processore....

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa la domanda... ma hai la 2600 pro a 512 montata o la vuoi prendere? che scheda video hai?

... e poi ricordati che la scheda video non serve quando fai rendering...non ha una grande importanza, ma invece ha un'importanza maggiore la combnazione Scheda madre+processore....

Mat

Buon giorno attualmente ho una radeon x300,quando acquistai il pc non facevo applicazioni di grafica attualmente si,La 2600 pro a 512 vorrei acquistarla, come scheda madre ho una abit aa8 3rd eye intel 925 express 800mhz lga 775

dual channel ddr2 533pci express. pentium 4 3ghz 3 ghz e 2ghz di ram.

Ecco forse ora hai piu dati.

Saluten :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perchè non passi a qualcosa con Chipster Nvidia?

Vedila anche in proiezione futura... le Ati a volte ceano problemi con certi software cosa che le Nvidia no... in più da quel poco che so sono piùindicate per il settoregrafica ;)

cmq ci sono persone più esperte sul forum che ti sanno consigliare meglio... in ogni caso prova adare uno sguardo alla guida che ha fatto Papafoxtrot... LINK Donwload

Link al messaggio
Condividi su altri siti