Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
billino

Piccolo Render

Recommended Posts

ciao a tutti.

nel tempo libero (poco) cerco di lavoricchiare un po con 3ds e mi era uscita una cosa del genere:

avete qualche dritta per migliorarlo un po?

(p.s:grazie a fedor per il suggerimento)

scanline + light tracer

grazie a tutti in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzitutto migliorerei gli shader rendendoli meno uniformi tra loro attraverso il canale delle riflessioni.

Lo schermo necessiterebbe di una retroilluminazione o in alternativa un materiale autolluminato con assegnata l'immagine da visualizzare.

Una contestualizzazione o un set fotografico renderebbero più giustizia all'ottimo modello.

:hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

per lo schermo ho utilizzato un semplice materiale standard con la bitmap applicata.

cosa comporterebbe un materiale autoilluminato?

un'altra domanda:

come faccio ad applicare la locandina dei dvd tutta aperta (scaricata da internet) sulla mia custodia che è un box chiuso?

praticamente dovrei chiudere la locandina attorno la custodia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR