Vai al contenuto
M  Stirati

Alcuni Dei Miei Ultimi Lavori

Recommended Posts

Vi posto alcuni tra i miei ultimi lavoretti, tutti in maya, zbrush, mray e fast skin per i visi e la statua!

Il diavoletto invece e' una delle mie prime "statue" (la seconda/terza per l'esattezza) realizzate con la super sculpey!

ciao

163514_1198886554_submedium.jpg

163514_1195638129_submedium.jpg

163514_1198492697_submedium.jpg

163514_1198858728_submedium.jpg

163514_1198858879_submedium.jpg

Modificato da matt77

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo........complimenti, immagini molto belle.La seconda l'ho già vista su Zbrush Central............per il texturing di questa hai usato il polypaint?

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onde evitare confusione, le ultime (come gia' critto sopra) due sono foto del busto che ho realizzato con la plastilina (sculpey). Questi due sono immagini del mio work in progress per il workshop su cgtalk intitolato "motion"! Ovviamente maya, zbrush.

Ariciao

163514_1197212577_medium.jpg

163514_1197212336_submedium.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Matteo........complimenti, immagini molto belle.La seconda l'ho già vista su Zbrush Central............per il texturing di questa hai usato il polypaint?

Jago75

Grazie, per quanto riguarda la texture ho usato in gran parte zaplink3, reference fotografiche mentre alcune parti piu' piccole le ho dipinte o comunque ripassate a mano sempre in zbrush!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è il link alla gallery, forse se le postavi era più chiaro.

molto belle ad ogni modo, sopratuttto come modellazione e sculting, come resa dei materiali però li trovo migliorabili.

quasi tutti con una resa migliore sarbbero da gallery per il livello di modellazione :)

edit: ora vedo le immagini..boh?

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è il link alla gallery, forse se le postavi era più chiaro.

molto belle ad ogni modo, sopratuttto come modellazione e sculting, come resa dei materiali però li trovo migliorabili.

quasi tutti con una resa migliore sarbbero da gallery per il livello di modellazione :)

edit: ora vedo le immagini..boh?

Grazie ragazzi, beh si hai ragione, purtroppo ho iniziato lo shading e il lighting della venere ieri, c'e' ancora da lavorare, mentre per il secondo viso, devo ancora aggiungere peli, capelli barba etc... il terzo viso invece (il tipo zombie) rimarra' in quel modo visto che si vedra' molto meno di quanto si vede nei render postati!

Purtroppo tra lavoro e feste, ma soprattutto lavoro, come mio solito andro' a rilento (la venere la iniziai con l'uscita di zbrush 3 per fare un esempio).

PS

Per le immagini, purtroppo ora sto connesso con il cell, e invece di re-upparle ho inserito l'indirizzo della gallery di cgtalk, forse e' dovuto alla lentezza dei loro server! Comunque io le vedo bene (con la mia 56k) sorry!!

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti